Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e André “rubano” le azioni di Xenia… dopo la sua morte!

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Fino a dove può spingere il desiderio di controllare il Fürstenhof? Nel caso di Werner Saalfeld (Dirk Galuba) decisamente lontano! Da sempre legatissimo all’hotel di famiglia da lui reso grande, l’anziano albergatore si è sempre dimostrato pronto a tutto pure di ottenere più potere. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, l’uomo ha superato davvero ogni limite, arrivando a compiere un atto davvero incredibile…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia muore

Come vi abbiamo anticipato, una delle trame portanti della prima parte della quindicesima stagione di Tempesta d’amore (da poco iniziata da noi in Italia) sarà la vendetta di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) contro Christoph (Dieter Bach). Determinata a distruggere per sempre la vita dell’odiato ex marito, la Saalfeld ordirà una serie di intrighi che sembreranno inizialmente avere successo, ma finiranno per ritorcersele contro.

Dopo aver fatto accusare l’ex marito di tentato omicidio ed essere riuscita a strappargli le quote del Fürstenhof, la donna scivolerà in una spirale di follia che non le lascerà scampo: prima ferirà gravemente sua figlia Denise (Helen Barke), poi tenterà di uccidere Christoph e infine rapirà Annabelle (Jenny Löffler).

Proprio quest’ultima mossa risulterà letale per la Saalfeld. Durante il sequestro, Xenia rivelerà infatti alla Sullivan di non averla concepita insieme a Christoph: sconvolta, Annabelle decidere di cancellare ogni traccia di questa terribile verità, partendo dall’uccisione della sua stessa madre.

Xenia uscirà così di scena in modo drammatico e la sua scomparsa metterà in moto ingranaggi inaspettati…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner e André falsificano la firma di Xenia

Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo l’arresto di Xenia, Werner capirà di avere un’opportunità unica per poter estendere il suo controllo sul Fürstenhof: acquistare le azioni in possesso della Saalfeld! Non a sorpresa, quest’ultima accetterà e così l’albergatore le farà recapitare un contratto per chiudere ufficialmente il passaggio di consegna delle quote. La donna, però, non lo firmerà mai…

Prima di poter apporre la propria firma, infatti, Xenia verrà uccisa da Annabelle! A quel punto per Werner tutto sembrerà perduto: in base alla legge, con la morte della Saalfeld, le sue azioni dovranno inevitabilmente passare al marito e ai figli. Una prospettiva che Werner vorrà evitare a tutti i costi.

Sarà così che l’anziano albergatore escogiterà un piano molto audace: falsificare la firma di Xenia sull’atto di vendita delle quote della donna! Copiare in modo impeccabile la firma di qualcun altro non è però un’operazione semplice e così Werner sarà costretto a chiedere l’aiuto di un esperto: suo fratello André (Joachim Lätsch)!

Non a sorpresa, quest’ultimo sarà però tutt’altro che entusiasta all’idea di farsi coinvolgere in un altro reato, specialmente considerando i suoi già numerosi guai con la giustizia. Alla fine, però, Werner saprà convincerlo con i giusti argomenti: un aumento di stipendio del 20% e due settimane di ferie in più!

Sarà così che André deciderà di falsificare per il fratello la firma della defunta Xenia, facendogli così ottenere il 10% in più delle azioni del Fürstenhof. Peccato che questo inganno non rimarrà segreto a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.