Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il gran finale di XENIA

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A Tempesta d’amore, sarà un’uscita di scena davvero indimenticabile quella di Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Similarmente alla dark lady che l’ha preceduta – Beatrice Hofer (Isabella Hübner) – di Tempesta d’amore l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) avrà un finale ad altissimo tasso drammatico destinato a rimanere nella storia del programma.

Ecco dunque come Xenia lascerà la soap nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia contro Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, una delle trame portanti della prossima stagione di Tempesta d’amore sarà la guerra di Xenia contro Christoph: determinata a distruggere per sempre la vita dell’uomo da lei sposato decenni prima, la Saalfeld ordirà un terribile intrigo che causerà la condanna dell’albergatore a dieci anni di reclusione per tentato omicidio.

Proprio quando per lui non sembreranno più esserci speranze, però, Christoph riuscirà a rispondere all’ex moglie e passerà al contrattacco. Sarà così che non solo l’intrigo della Saalfeld verrà smascherato, ma la donna sarà anche accusata dell’omicidio di Henning Winter (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider).

A quel punto Xenia capirà di aver perso tutto e verrà colta da un raptus di follia, che la porterà addirittura a rapire e ferire sua figlia Denise (Helen Barke) e, poco dopo a tentare di uccidere a sangue freddo Christoph.

Fortunatamente il tempestivo intervento di Eva (Uta Kargel) scongiurerà il peggio e la Saalfeld verrà finalmente rinchiusa in carcere. La donna, però, non avrà nessuna intenzione di arrendersi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle uccide Xenia

Grazie ad un astuto stratagemma, Xenia riuscirà infatti a farsi trasferire dal carcere in ospedale, dove si procurerà una pistola. E così – quando Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) le farà visita in ospedale nella speranza di convincerla a restituire a Christoph le azioni del Fürstenhof – la donna minaccerà con l’arma la sua stessa figlia e la prenderà in ostaggio.

Xenia e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La Saalfeld spererà che Christoph si offre in cambio della sua figlia prediletta, ma quest’ultima rovinerà i suoi piani: in seguito ad una colluttazione, si impadronirà della pistola della madre. A questo punto Xenia tenterà un estremo ricatto: rivelerà ad Annabelle che non è realmente figlia di Christoph e le prometterà il suo silenzio se lei la lascerà andare. Purtroppo per lei, però, la Sullivan sceglierà un’altra opzione: la ucciderà sparandole a sangue freddo!

Xenia Saalfeld uscirà dunque di scena uccisa per mano della sua stessa figlia. E, con il suo ultimo sospiro, implorerà perdono per il male commesso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.