Una Vita anticipazioni: BLANCA impazzisce? I piani di Ursula e Samuel

BLANCA e MOISES / Una vita
BLANCA e MOISES / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Samuel Alday (Juan Gareda) e la perfida Ursula (Montserrat Alcoverro) faranno di tutto per far sprofondare Blanca (Elena Gonzalez) nel vortice della più completa pazzia.

La storyline, decisamente complicata, inizierà nell’istante in cui la nostra protagonista darà alla luce il piccolo Moises

Una Vita, spoiler: Blanca non crede che Moises sia morto

Le anticipazioni della telenovela indicano che Samuel fingerà di lasciare liberi Diego (Ruben De Eguia) e Blanca di fuggire; i due innamorati, visto che progetteranno immediatamente di lasciare la Spagna, verranno però assaliti da un gruppo di briganti durante il viaggio e la Dicenta Junior, a seguito dell’ultimo trauma subito, partorirà da sola in un campo abbandonato.

Poco prima di svenire, Blanca farà in tempo a rendersi conto di avere avuto un maschietto che, come prestabilito con Diego, chiamerà Moises. Ma al suo risveglio, una sconosciuta le consegnerà il corpo senza vita di una bambina.

L’incredula Blanca, intenzionata a dimostrare lo “scambio di culle”, cercherà immediatamente la complicità di Diego (ferito dopo essere stato gettato giù da un dirupo dai malviventi), ma l’uomo riterrà che la nostra protagonista stia soltanto rifiutando il lutto subito inventandosi di strana pianta una strana teoria.

Una Vita, trame: le strategie di Samuel e Ursula per fare impazzire Blanca

In tal senso, bisognerà fare attenzione a quello che Samuel e Ursula si inventeranno per far impazzire Blanca e avere il bimbo tutto per loro: dopo aver nascosto Moises in un convento di suore, i due alleati si accorderanno per far sentire alla giovane Dicenta, di notte, il pianto di un neonato. Come se non bastasse, a Blanca verranno fatti ritrovare alcuni indumenti e persino coperte destinate al nascituro.

Blanca in seguito fingerà di aver accettato la morte della bambina e lo farà allo scopo di investigare sul marito e la mamma, per scoprire un loro eventuale coinvolgimento nel rapimento di Moises. La giovane Dicenta andrà però letteralmente in escandescenze quando una donna, ovviamente ingaggiata da Ursula e Samuel, si presenterà nel quartiere con Moises (vestito, per farla cadere in tranello, con un abitino che Blanca aveva comprato appositamente per lui).

La ragazza, sempre più confusa, strapperà il piccolino dalle braccia della sconosciuta, sostenendo che quello è suo figlio, e soltanto l’intervento di Leonor (Alba Brunet) riporterà alla calma l’intera situazione. I vicini di calle Acacias, in ogni caso, saranno sempre più convinti del fatto che la figlia di Ursula stia diventando pazza!

Una Vita, news: Diego convince Blanca a partire

Come proseguirà, dunque, la storyline? Vi anticipiamo che Diego, grazie alla sua caparbietà, farà ragionare Blanca e la convincerà ad accettare la morte della piccolina per riprendere in mano la sua vita. Il maggiore degli Alday proporrà così alla sua amata di partire con lui in Svizzera per raggiungere Jaime (Carlos Olalla), apparentemente stabilitosi in una clinica per curarsi al meglio dai suoi acciacchi.

Samuel dovrà dunque risolvere l’ennesimo imprevisto visto che in realtà Jaime, morto per mano sua, non sarà mai arrivato in Svizzera! Ursula, per evitare che il decesso del marito venga fuori, rincarerà la dose con Blanca per spingerla a non viaggiare con Diego e le presenterà Cristina Novoa (Elena Ramos), una devota che sosterrà di aver visto la Madonna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.