Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: SAMUEL uccide il padre JAIME e poi…

Una Vita anticipazioni: SAMUEL uccide il padre JAIME e poi…

SAMUEL e JAIME / Una vita
SAMUEL e JAIME / Una vita

Terribile omicidio in arrivo nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: al termine di un acceso scontro, Samuel Alday (Juan Gareda) strangolerà a morte il padre Jaime (Carlos Olalla). Questo scontro caratterizzerà le successive vicende della telenovela…

Spoiler Una Vita: Jaime vuole che Samuel si costituisca

Le anticipazioni segnalano che Jaime, oltre a scoprire che il figlio ha violentato la moglie Blanca (Elena Gonzalez), resterà attonito quando il dottor Briz, messo alle strette, gli confesserà che Samuel lo ha corrotto con del denaro affinché facesse credere a Diego (Ruben De Eguia) che aveva contratto di nuovo il mercurialismo. L’Alday Senior, spiazzato dalla novità, si renderà conto della cattiveria del suo secondogenito e, pur non mettendolo nei guai, dirà a Blanca che Diego ha pensato di essere ammalato per via di un errore medico.

Jaime, comunque sia, tenterà di recuperare il rapporto compromesso con Samuel e, in quest’ottica, passerà alcuni giorni in sua compagnia lontano da Acacias per incontrare alcuni clienti della gioielleria. I due, appena rincaseranno, appariranno piuttosto affiatati ma la situazione è destinata a peggiorare in pochissimo tempo.

Eh sì: intenzionato ad andare fino in fondo alla questione, Jaime dirà apertamente a Samuel di essere a conoscenza sia della falsificazione del referto medico di Diego e sia degli abusi che ha perpetrato ai danni della moglie Blanca. Il ragazzo, ovviamente, cercherà di negare quello che ha fatto ma andrà letteralmente in escandescenze quando il padre, mostrandosi deciso sul da farsi, vorrà obbligarlo a presentarsi in caserma per costituirsi (sottolineando che, in caso contrario, sarà lui a denunciarlo).

Spoiler Una Vita: Samuel strangola Jaime e Ursula nasconde il corpo

Completamente in preda ad un raptus di rabbia, Samuel si avventerà contro il povero Jaime e, per costringerlo a tacere, comincerà a strangolarlo fino a fargli esalare il suo ultimo respiro. Sotto shock per l’assassinio che ha appena compiuto, il giovane Alday scapperà poi a calle Acacias dove Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea), notando il suo stato d’animo, gli daranno il loro supporto. Samuel, in quegli istanti, chiederà di poter vedere il commissario Mendez (David Garcia Intriago) al fine di confessare quello che ha fatto a Jaime, ma l’intervento successivo di Ursula (Montse Alcoverro) farà evolvere la faccenda in tutt’altra maniera…

Dopo aver ritrovato in casa il cadavere del marito, la Dicenta Senior si preoccuperà di nascondere le prove del delitto e, sottolineando ancora una volta che è importante non fare passi azzardati per via del bambino che Blanca ha in grembo, farà desistere Samuel dall’intento di costituirsi e lo convincerà ad annunciare ai vicini che Jaime è partito in un centro termale svizzero per potersi riprendere ulteriormente dai suoi acciacchi.

Spoiler Una Vita: Blanca e Diego di nuovo insieme

Contemporaneamente a questa bruttissima vicenda, Blanca – grazie al supporto di Leonor (Alba Brunet) – troverà la forza di fuggire di casa e, dopo essersi ricongiunta a Diego, farà sì che quest’ultimo non si vendichi di Viñas, la guardia civile che ha sparato a Martin Enraje (Javi Chou), uccidendolo al suo posto.

In questa fase, è bene precisarlo, Diego sarà considerato latitante perché avrà inscenato un tentativo di suicidio pur di fuggire dal carcere (dove era rinchiuso a causa degli scontri tra la polizia e gli operai del giacimento d’oro) per portare a termine la sua vendetta.

Samuel punterà quindi su questo per costringere ancora Blanca a vivere sotto il suo stesso tetto e, almeno per ora, farà pensare ai conoscenti di essere triste per l’ennesimo allontanamento della moglie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.