Il Segreto anticipazioni: ELSA e ALVARO si baciano ma…

Il bacio tra ALVARO ed ELSA / Il segreto
Il bacio tra ALVARO ed ELSA / Il segreto

Nei prossimi episodi italiani de Il Segreto, Elsa Laguna (Alejandra Meco) tenterà di lasciarsi alle spalle la burrascosa storia d’amore avuta con Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e, per farlo, sceglierà di approfondire la conoscenza di Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo.

Il nascente rapporto tra i due personaggi, ovviamente, non andrà a genio al marito di Antolina (Maria Lima) che, in più di una circostanza, se la prenderà con il suo rivale…

Il Segreto news: Alvaro e Elsa si avvicinano

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Alvaro ed Elsa passeranno tantissimo tempo insieme quando saranno chiamati a debellare un epidemia di varicella sorta nella cittadina; dato che in seguito Alvaro verrà brutalmente pestato, la nostra Elsa cercherà di stargli vicino e, agendo in tale maniera, scoprirà che il bel dottore è perseguitato da uno strozzino a causa di un debito contratto tanti anni prima per aiutare dei bambini bisognosi.

Colpita dall’altruismo del medico, Elsa vorrà fidarsi di lui e, dopo avergli prestato un’ingente somma di denaro per colmare il prestito con il malvivente, gli confesserà di non essere mai diventata povera e di aver finto il suo status indigente soltanto per tornare in paese e capire se Antolina stesse in qualche modo prendendo in giro il suo amato Isaac.

Ormai certa di potersi fidare di Alvaro, la ragazza accetterà di lavorare al suo fianco nel dispensario proprio quanto il Fernandez, su invito di Carmelo Leal (Raul Pena), diventerà il medico ufficiale di Puente Viejo.

Il Segreto spoiler: Isaac assume un investigatore privato

Occhio dunque alla reazione di Isaac: oltre a notare l’interesse che la sua ex nutre nei riguardi dell’ultimo arrivato, il falegname avrà come il sentore che Alvaro non sia onesto e, insospettito dal pestaggio in cui è stato coinvolto, arriverà a frugare tra le sue cose, trovando al suo interno una sacchetto contenente tantissimi gioielli.

Nonostante i rimproveri di Matias (Ivan Montes), il Guerrero – che nel frattempo sarà stato assunto dal Fernandez per rimettere a posto il dispensario – si avvarrà della consulenza di Agapito, un investigatore privato, con lo scopo di scoprire eventuali malefatte del “rivale”.

Tuttavia Antolina, grazie agli appostamenti che farà al marito, intercetterà l’incontro tra Isaac e Agapito e, senza fare troppa fatica, apprenderà dalla pettegola Dolores (Maribel Ripoll) che il suo uomo si è messo in contatto con un detective. La bionda ovviamente non comprenderà il motivo di tale iniziativa e si porrà molte domande sulla questione.

Il Segreto trame: Alvaro bacia Elsa ma…

In attesa di vedere cosa succederà successivamente a tutti questi fatti, vi anticipiamo che Alvaro ad un certo punto non riuscirà a reprimere l’attrazione che sente per Elsa e, senza pensarci due volte, la stupirà con un appassionato bacio!!!

La fanciulla ricambierà le attenzioni di Alvaro che, comunque sia, sembrerà pentirsi del suo gesto – specificando che non intende innamorarsi dopo la fine terribile della sua storia con la sua ex Chiara – e le chiederà di non etichettare con un nome preciso quello che sta succedendo tra di loro.

In ogni caso, Elsa si confiderà con Marcela (Paula Ballesteros) sul bacio scambiato con il medico e, dalle sue parole, sarà chiaro che si sta prendendo una vera e propria cotta per Alvaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.