Il Segreto anticipazioni: ISAAC assume un investigatore, ecco perché

ISAAC / Il segreto
ISAAC / Il segreto

I sospetti di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) sul conto di Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo, caratterizzeranno le puntate estive della telenovela Il Segreto.

Tutto partirà quando il dottore, dopo essersi avvicinato ad Elsa Laguna (Alejandra Meco), prenderà possesso del dispensario della cittadina…

Il Segreto, news: Isaac crede che Alvaro nasconda qualcosa

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Isaac, dopo aver scoperto che il “nemico” è stato coinvolto in un pestaggio, comincerà a guardare con sospetto Alvaro e la sua idea non cambierà nemmeno quando Elsa farà sapere a tutti i compaesani che l’uomo ha contratto dei debiti con uno strozzino per un fine benefico.

La situazione, già di per sé incandescente, peggiorerà nell’istante in cui Alvaro vorrà assumere Isaac per fare alcune modifiche necessarie al dispensario, dismesso da quando lo sfortunato Lucas Moliner (Alvaro Morte) si è trasferito altrove. Grazie a questo incarico, il Guerrero non potrà fare a meno di notare la complicità che si è instaurata tra Elsa e Alvaro e approfitterà di un’assenza improvvisa di quest’ultimo per rovistare tra le sue cose.

Agendo in tale maniera, Isaac troverà nella valigetta del dottore numerosi gioielli che secondo lui saranno prove della sua “natura losca”.

Il Segreto, spoiler: Isaac assume un investigatore privato

Occhio ai prossimi passaggi della storyline: nonostante le numerose scenate della moglie Antolina (Maria Lima), la quale temerà che il marito stia agendo in quel modo soltanto poiché gelosa di Elsa, e di Matias (Ivan Montes), che lo inviterà a voltare definitivamente pagina, Isaac persisterà nel voler indagare meglio sulla faccenda e, per tale ragione, si metterà in contatto con Agapito, un paesano che, in passato, ha svolto la professione di detective privato.

Grazie a questa mossa, il nostro Isaac spererà dunque di scoprire eventuali malefatte del rivale ma, in più di una circostanza, spiegherà a Matias di stare agendo così soltanto per evitare che Elsa venga esposta ad un nuovo inganno. Le cose staranno però davvero così?

Il Segreto, trame: Elsa e Alvaro, aumenta la sintonia

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che proprio Elsa, nel frattempo, avrà sempre più stima nei riguardi di Alvaro, rimanendo colpita dal modo in cui lui avrà rischiato la sua carriera, firmando un falso certificato di morte al solo scopo di salvare la vita di Fe Perez (Marta Tomasa Worner)

Insomma, la nostra protagonista crederà sempre più di essere di fronte ad un uomo perfetto e degno di nota, quindi non resta che aspettare i prossimi sviluppi per capire chi avrà effettivamente ragione sul dottor Fernandez: Elsa o Isaac?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.