Il Segreto anticipazioni: MAURICIO, ultimatum a FRANCISCA. Quale sarà?

MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto
MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto

Rapporti tesi nelle prossime puntate italiane de Il Segreto tra Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e tutto ciò, neanche a dirlo, inizierà con la storyline che avrà Fe Perez (Marta Tomasa Worner) come protagonista.

La simpatica rossa, ad un certo punto, si troverà infatti costretta ad inscenare la propria morte ma, per poter fuggire da Puente Viejo, avrà bisogno dell’aiuto della dark lady, la quale nei primi momenti non sarà affatto disposta a darglielo…

Il Segreto, spoiler: Mauricio aiuta Fe ad inscenare la sua morte

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Fe verrà ferita in pieno petto da Faustino, un uomo che arriverà nella cittadina per riavere indietro i soldi che lei ha estorto a don Vincente (suo complice nel periodo trascorso in una casa di appuntamenti).

Mauricio, dopo il ferimento della sua amata, convincerà il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) a firmare un certificato di morte falso e nasconderà Fe nella cantina di villa Montenegro. Appena si sarà ripresa, la Perez scoprirà quindi con immenso dispiacere che deve obbligatoriamente lasciare la cittadina, ciò per non essere eventualmente rintracciata dal criminale, ed accetterà di partire nelle Americhe da Rosario (Adelfa Calvo) e Prado (Maria De Nati).

Il Segreto, news: Fe chiede a Mauricio di scappare con lui

Dopo essersi accertata del fatto che tutti i suoi amici sono consapevoli della messinscena della sua morte, Fe stupirà Mauricio con una proposta: oltre ad ammettere di non voler stare senza di lui, la donna spingerà il capomastro a voltare definitivamente la spalle a Francisca per essere finalmente felice al suo fianco.

L’uomo, è bene precisarlo, non darà nessun tipo di risposta alla sua interlocutrice ma, fin dai primi istanti, sarà chiaro che non sta prendendo troppo in considerazione l’idea di abbandonare per sempre Puente Viejo. Quali saranno, dunque, i prossimi passaggi della trama?

Il Segreto, trame: Mauricio dà un ultimatum a Francisca

La risposta è presto detta: visto che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) non disporrà dei mezzi necessari per garantire a Fe una fuga nella più completa sicurezza, Mauricio penserà di coinvolgere l’ignara Francisca nella scomoda questione, sperando che possa decidere di aiutare la sua ex governante.

La Montenegro, a dispetto dell’ottimismo mostrato dal Godoy, non vorrà però essere coinvolta nella faccenda e, rimproverando sia il marito e sia Mauricio per non averla messa prima al corrente del loro “sciocco” piano, non darà il suo benestare!

Sarà allora che Mauricio si farà coraggio e darà a Francisca un ultimatum: assicurandosi di incontrarla di nascosto, il Godoy dirà alla sua padrona di essere disposto a restare nella cittadina, evitando di portare lontano i suoi oscuri segreti, soltanto se offrirà a Fe tutti i mezzi  utili per scappare.

Quale sarà dunque la risposta della perfida borghese? E, soprattutto, Mauricio riuscirà davvero a dire addio a Fe?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.