Un posto al sole anticipazioni: MIA tormenterà la povera ALEX

VITTORIO, MIA e ALEX / Un posto al sole
VITTORIO, MIA e ALEX / Un posto al sole

(Comunicato) Dopo il grande successo internazionale ottenuto nei panni della piccola Lila, protagonista della serie evento HBO-RAI e TIMVISION L’amica Geniale, da mercoledì 5 giugno Ludovica Nasti entra a far parte del cast del daily drama Un posto al sole, in onda su Rai 3.

“Un posto al Sole”, il daily-drama italiano più longevo, è prodotto dal 1996 a Napoli da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda su Raitre, dal lunedì al venerdì alle 20.35 circa. Nata come soap opera e divenuto negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, la serie intreccia i temi classici della soap – amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia – con il vissuto quotidiano e le tematiche sociali. Il successo crescente ne conferma da 23 anni la capacità di fornire uno spaccato della società in cui ciascuno può identificarsi.

Nelle nuove puntate, Ludovica interpreta Mia, sorella minore di Alex (Maria Maurigi), la timida grafica fidanzata di Vittorio (Amato D’Auria). Mia ha una personalità molto combattiva ed è particolarmente legata alla sorella Alex, anche perché la madre è spesso assente per lavoro e il padre è sparito anni fa.

Bisognosa di attenzioni e di affetto, Mia tormenta continuamente la sorella Alex e provoca intenzionalmente le persone con cui entra in contatto, per il gusto di suscitare il loro interesse. Scugnizza impertinente e ribelle, furba e irruente, Mia alla fine riesce a conquistare tutti con gesti e momenti di tenerezza inaspettati e e con la sua simpatia dirompente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.