Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica e Paul in guerra per un’eredità!

Paul, Romy e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cambierà mai Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)? Purtroppo, sembra proprio di no! Dopo essersi macchiata di un crimine terribile come l’abbandono della sua stessa figlioletta, la bella estetista sembrava essersi ravveduta. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, la donna avrà una ricaduta…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica abbandona Luna e viene smascherata

Non si può certo dire che nei suoi primi mesi al Fürstenhof Jessica si sia fatta molti amici. Dopo essersi resa protagonista di mille intrighi per separare Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt), la donna ha infatti cercato di distruggere con ogni mezzo la relazione tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel).

Il peggio è però arrivato alcuni mesi dopo: dopo aver messo alla luce la piccola Luna in una stalla col solo aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), la Bronckhorst ha deciso di abbandonare la neonata. Come sappiamo, la piccola è stata trovata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che hanno deciso di prendersene cura. La verità, però, non tarderà a venire fuori…

Dopo aver scoperto casualmente che la trovatella adottata dal medico e la cantante altri non è che la sua Luna, Jessica penserà bene di ricattare la Schweitzer: chiederà alla sua vecchia amica Nadine Römer (Erika Kibar) di spacciarsi per la madre biologica della bimba, pretendendo ben 30.000 euro in cambio del proprio silenzio!

Ebbene, nonostante tutto ad un certo punto Jessica ritroverà l’istinto materno e cercherà in tutti i modi di stare vicina alla figlioletta, finendo però così per tradirsi con Natascha. A quel punto le due donne stringeranno un accordo decidendo di mantenere segreta l’identità della neonata. Non ci vorrà però molto prima che la Schweitzer confessi tutto al marito

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul scopre che Jessica ha abbandonato Luna

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Michael metterà al corrente Paul, che scoprirà così la verità su quella figlia che non ha mai conosciuto. Inutile dire che il ragazzo rimarrà sconvolto nell’apprendere che Jessica ha abbandonato la neonata subito dopo il parto e, come se non bastasse, verrà pure a sapere del suo tentativo di estorsione nei confronti di Natascha…

Inutile dire che a quel punto i rapporti tra Paul e Jessica toccheranno il minimo storico, tanto che il ragazzo metterà la donna di fronte ad un ultimatum: se non si consegnerà immediatamente alla polizia, la denuncerà lui stessa. E, a sorpresa, lei accetterà di andare alla polizia…

Grazie alla mediazione di Romy, alla fine il giovane Lindbergh deciderà di dare a Jessica un’altra possibilità e le permetterà non solo di evitare il carcere, ma anche di passare del tempo con la piccola Luna. Attenzione, però, perché questo idillio non è destinata a durare a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica eredita un orologio

Sarà in questa situazione che Jessica scoprirà di essere stata citata in testamento da un prozio, mancato da poco. Con grande delusione della ragazza, però, l’unico lascito sarà un vecchio orologio a cucù! Non sapendo cosa farsene, la Bronckhorst regalerà l’oggetto a Paul affinché lo dia a Luna. Una decisione di cui si pentirà presto…

Estenuato dal continuo rumore causato dall’orologio, Paul finirà infatti per danneggiarlo inavvertitamente. A quel punto Bela (Franz-Xaver Zeller) – una new entry delle puntate tedesche di Tempesta d’amore di cui vi abbiamo già parlato – si offrirà di riparare l’oggetto, facendo una scoperta straordinaria: al suo interno è custodito un antichissimo francobollo dal valore inestimabile!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che, quando Jessica scoprirà l’accaduto, pretenderà che Paul le consegni il piccolo “tesoro”, ma lui si rifiuterà sostenendo di voler investire il ricavato per garantire un futuro a Luna. Inizialmente la Bronckhorst sarà d’accordo, ma poi sorprenderà Paul con una bici da corsa nuova e le verrà un terribile sospetto…

Inutile dire che tra i due scoppierà un’accesa discussione e solo il pronto intervento di Romy riuscirà a placare gli animi. Grazie all’influenza della fidanzata, Paul deciderà dunque di affidare Luna alla madre naturale per un paio di ore.

Riuscirà Jessica a dimostrare di essere una buona madre?

(Puntate 3154-82, in onda in Germania dal 27 maggio al 10 luglio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.