Uomini e Donne, trono classico: ALESSANDRO ZARINO e GIULIO RASELLI sono i nuovi tronisti

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

La nuova edizione di Uomini e Donne ha i suoi quattro tronisti: dopo le presentazioni di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, il sito Witty Tv ha sciolto definitivamente le riserve sui nomi dei due ragazzi che prenderanno parte, in qualità di tronisti, al dating show condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Alessandro Zarino e Giulio Raselli, entrambi ex tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island.

Uomini e Donne, chi è Giulio Raselli

Come i telespettatori più attenti ricorderanno, Giulio ha preso parte alla scorsa stagione di U&D per corteggiare Giulia Cavaglià; incassato il rifiuto della ragazza, che ha preferito scegliere Manuel Galliano, il Raselli è poi approdato a Temptation Island, reality in cui ha sviluppato una sorta di amicizia con Sabrina Martinengo. Quest’ultima, nonostante uno sbandamento iniziale preso nei confronti del nuovo tronista, è riuscita a ricucire i rapporti con il fidanzato Nicola Tedde, con cui ha ricostruito la sua storia d’amore.

Riflessivo e spontaneo, Giulio riuscirà a trovare l’amore su Canale 5?

Uomini e Donne, chi è Alessandro Zarino

Alessandro, invece, è stato in parte la causa della rottura tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, anche loro partecipanti all’ultimo Temptation Island; notando delle mancanze da parte del suo compagno, la Battistello ha preferito lasciare il reality mano nella mano con Zarino ma i due, nonostante ciò, non avevano avuto occasione di incontrarsi nel mese successivo alla fine delle registrazioni del programma. Visto che Alessandro è sul trono, la conoscenza ovviamente non è proseguita.

Il neo-tronista, come se non bastasse, ha dichiarato nella sua clip di presentazione di non essersi mai innamorato, ragion per cui sogna di farlo all’interno di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, quando inizia

Salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto, Uomini e Donne dovrebbe prendere il via su Canale 5 lunedì 16 settembre al consueto orario delle 14.45, attualmente occupato dalla telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!