Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph rimarrà invalido?

Christoph dopo l'operazione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph dopo l'operazione, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un dramma senza fine quello che Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si ritroverà ad affrontare nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo essere venuto a conoscenza dei crimini commessi dalla sua amata Annabelle (Jenny Löffler), aver scoperto che quest’ultima non è affatto sua figlia ed essere stato vittima di un investimento, l’albergatore penserà di aver superato il peggio. Ben presto, però, si accorgerà di essersi sbagliato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph in coma

Denise e Christoph in coma, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise al capezzale di Christoph in coma, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, uno dei Leitmotiv della fase finale della quindicesima stagione di Tempesta sarà l’incidente (o forse sarebbe meglio dire “attentato”) di Christoph. Se in molti avrebbero dei motivi per volere l’albergatore morto, in questo caso il colpevole sarà un personaggio davvero insospettabile: Valentina (Paulina Hobratschk)!

Il motivo? Non solo l’uomo giocò con la sua vita mesi fa quando la giovanissima Saalfeld soffriva di leucemia, ma ha anche distrutto il matrimonio di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) con le sue bugie. La goccia che farà traboccare il vaso sarà però la scoperta che Eva è rimasta incinta dopo una notte passata con l’albergatore e che il bambino potrebbe dunque essere di quest’ultimo…

E così, complice l’effetto dell’alcol, Valentina investirà Christoph, che – cadendo – colpirà violentemente la testa contro un sasso. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo verrà immediatamente dichiarato in condizioni critiche, tanto che i medici riporranno le proprie speranze in una rischiosa operazione. Ci sarà però qualcuno che non vorrà che l’uomo si svegli…

Stiamo parlando di Annabelle, che è stata smascherata dal genitore poco prima dell’incidente di quest’ultimo. Decisa ad impedire che la verità venga alla luce, la ragazza farà di tutto per impedire che il padre venga operato e, quando Denise (Helen Barke) riuscirà finalmente a far effettuare l’intervento, la Sullivan inietterà a Christoph una sostanza con lo scopo di non farlo risvegliare.

Il suo piano, però, non avrà successo…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph tornerà a camminare?

Christoph lascia l'ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph lascia l’ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà nel corso della puntata 3247 (in onda in Germania il prossimo 14 ottobre) che Christoph si sveglierà infatti dal coma e a quel punto per Annabelle saranno guai. Capendo di aver perso tutto e che la attende il carcere, la bionda dark lady si darà alla fuga. Fuga che però non durerà a lungo…

Ma torniamo a Christoph. Se l’uomo recupererà il pieno uso delle sue facoltà mentali, altrettanto non si potrà invece dire di quelle fisiche. Il lungo periodo passato in coma avrà infatti delle gravi ripercussioni sul corpo dell’uomo, tanto che i medici gli prescriveranno un lungo periodo di fisioterapia. Indicazioni che lui però non seguirà…

Deciso a tornare al Fürstenhof al più presto, Saalfeld firmerà infatti le proprie dimissioni contro il parere medico e si precipiterà in hotel per salvaguardare i propri interessi, a partire dal figlio che potrebbe presto avere da Eva. Dopo aver scoperto che la donna è incinta, l’albergatore la costringerà infatti ad effettuare un test del DNA per scoprire l’identità del padre del bimbo che porta in grembo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’interruzione delle cure mediche si rivelerà però presto una decisione tutt’altro che oculata. Uscito dall’ospedale in sedia a rotelle, l’uomo proverà infatti con tutte le forze a riprendersi, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Le foto di scena lo mostrano infatti sempre con un bastone o una stampella di supporto.

Christoph recupererà mai completamente l’uso delle gambe o rimarrà invalido a vita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.