Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua riconquista Denise e le chiede di sposarlo!

Joshua chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Come da manuale, l’amore trionferà… anche se non mancheranno gli ostacoli! Stiamo ovviamente parlando di Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider)! Dopo essere stati separati dagli intrighi della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due protagonisti della quindicesima stagione riusciranno a ritrovarsi, decidendo di fare il grande passo. Ma la loro nemica glielo permetterà?

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda Oltralpe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua lascia Denise

Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua lascia Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se in Italia Denise ha da pochissimo iniziato una relazione con l’affascinante veterinario Henry Achleitner (Patrick Dollmann), in Germania le cose sono da tempo cambiate: dopo aver scoperto che Joshua si è innamorato di lei, la bella restauratrice metterà fine alla sua storia con Henry (ormai ad un passo dalle nozze) e avvierà una storia d’amore magica con l’uomo dei suoi sogni. Annabelle, però, è in agguato…

Determinate ad impedire la felicità tra l’odiata sorella ed il suo amato, la Sullivan sfrutterà ogni opportunità per separare i due, ma sarà Valentina (Paulina Hobratschk) a fornirle un’arma davvero micidiale…

Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, infatti, la ragazzina investirà Christoph (Dieter Bach) sotto gli effetti dell’alcol e della rabbia, salvo poi dimenticare tutto. Saranno invece Robert (Lorenzo Patané) e Joshua a scoprire l’accaduto e, ovviamente, i due decideranno di nascondere le prove della colpevolezza della loro amata. Peccato solo che Annabelle lo scoprirà…

A quel punto la dark lady si troverà il coltello dalla parte del manico e costringerà l’ex fidanzato a compiere un gesto terribile: lasciare Denise e farle credere di averla tradita proprio con la sorella. Non contenta, la Sullivan pretenderà che il giovane Winter torni insieme a lei, almeno in apparenza.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise scopre il ricatto di Annabelle a Joshua

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? La povera Denise rimarrà devastata dalla decisione del suo amato e tenterà inutilmente di convincerlo a spiegarle la situazione. Ritrovandosi con le mani legate, lui sarà infatti suo malgrado costretto a tacere… almeno fino a quanto al Fürstenhof arriverà una notizia sconvolgente! Di cosa si tratterà?

Per ora non abbiamo una risposta, ma quel che è certo è che il giovane Joshua finirà finalmente per confessare a Denise di essere stato costretto a lasciarla da Annabelle! E a quel punto per quest’ultima le cose si metteranno male…

Poco dopo, infatti, Christoph si risveglierà finalmente dal coma e rivelerà a tutti di quali atrocità è stata capace la Sullivan, che sarà dunque costretta alla fuga. Joshua e Denise potranno dunque pensare a loro stessi, ma ricucire lo strappo nel loro rapporto non sarà così semplice.

Ancora una volta, però, ad aiutarli saranno i “magici” dipinti di Dora e George of Somerset…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua chiede a Denise di sposarlo

Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua posano insieme ai quadri, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se proprio grazie a loro Joshua si innamorò di Denise, saranno nuovamente i quadri dei due alter ego dei ragazzi a portare questi ultimi a riavvicinarsi. A causa della loro somiglianza con i soggetti dei dipinti, Winter e la Saalfeld dovranno infatti partecipare insieme ad un servizio fotografico in occasione dell’esposizione delle opere. E proprio questo particolare fotoshooting farà esplodere l’amore…

Denise e Joshua torneranno dunque insieme, ma non faranno in tempo a godersi la ritrovata felicità che arriverà una notizia: Werner (Dirk Galuba) intende vendere i quadri a loro tanto cari. Il motivo? Ovviamente i ragazzi non lo sapranno, ma possiamo rivelarvi che l’albergatore intenderà utilizzare il ricavato dalla vendita per acquistare le azioni del Fürstenhof della fuggitiva Annabelle.

Ignorando ciò che sta accadendo, Denise e Joshua penseranno al loro futuro, che sembrerà destinato ad essere molto lontano dal Fürstenhof: la ragazza riceverà infatti un’offerta di lavoro incredibile, quella di lavorare alla restaurazione di Notre-Dame!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per la giovane restauratrice si tratterà di un sogno che si realizza e così il fidanzato deciderà di seguirla a Parigi per non dover affrontare una relazione a distanza.

E non è finita qui! Nel corso della puntata 3254 (in onda in Germania il prossimo 23 ottobre), Joshua farà a Denise una proposta di matrimonio… a cui lei ovviamente dirà di “sì”!

Happy end in vista? Forse! Eh sì, perché i due innamorati non si accorgeranno che Annabelle li sta osservando di nascosto… Cosa avrà in mente la perfida dark lady?

(Puntate 3233-54, in onda in Germania dal 23 settembre al 23 ottobre 2019)

Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle spia Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.