Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise scopre che Annabelle ha costretto Joshua a lasciarla!

Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nulla è più forte di un grande amore… nemmeno gli intrighi di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)! Determinata ad impedire la felicità di Denise (Helen Barke) a qualunque costo, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bionda dark lady aveva tentato di distruggere la relazione dell’odiata sorella con un crudele ricatto. Ben presto, però, la verità verrà alla luce e le conseguenze non si faranno attendere…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua si innamora di Denise e lascia Annabelle

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Denise sembra ormai essersi rassegnata a non avere più speranze con Joshua Winter (Julian Schneider), tanto che presto inizierà una relazione con Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario da poco trasferitosi al Fürstenhof. E sarà proprio allora che le cose cambieranno…

Anche grazie al ritrovamento della seconda parte del misterioso quadro che ritrae l’ufficiale George of Somerset, Joshua capirà infatti improvvisamente di amare Denise, dopo averla considerata per mesi una semplice amica. Sarà così che, complice la scoperta degli intrighi orditi dalla fidanzata, il giovane Winter lascerà Annabelle!

Come prevedibile, la Sullivan non la prenderà bene: prima scaglierà un’ascia contro l’ex compagno (arrivando vicina a colpirlo alla testa) e poi cercherà di uccidere la sua stessa sorella, venendo però fermata in tempo dal tempestivo intervento di Werner (Dirk Galuba).

La bionda dark lady tenterà ogni possibile intrigo, ma alla fine non potrà impedire l’inevitabile: Joshua e Denise diventeranno una coppia!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle obbliga Joshua a lasciare Denise

Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua lascia Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Annabelle tenterà di distruggere il rapporto tra la consanguinea ed il padre assoldando un uomo con il compito di spacciarsi per il padre biologico di Denise. Ebbene, non solo la donna non raggiungerà il proprio obiettivo, ma il suo intrigo (insieme ad altri) verrà smascherato facendole perdere il rispetto di Christoph (Dieter Bach).

Sarà in questa situazione esplosiva che avverrà un dramma imprevedibile: Christoph verrà investito da un’auto pirata e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Mentre tutti si interrogheranno su cosa sia successo, Robert (Lorenzo Patané) e Joshua faranno una terribile scoperta: la colpevole è Valentina (Paulina Hobratschk)! Pur di proteggere la ragazzina, i due tenteranno di distruggere ogni prova, ma verranno sorpresi da Annabelle.

Quest’ultima si ritroverà così con un potentissimo asso nella manica che deciderà di usare in un modo davvero inaspettato: obbligherà Joshua a lasciare Denise e tornare insieme a lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua confessa a Denise il ricatto di Annabelle

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la povera Denise rimarrà sconvolta quando il suo amato la lascerà improvvisamente senza una vera spiegazione, specialmente quando lui sosterrà di aver capito di amare ancora la Sullivan. Nonostante le disperate preghiere della Saalfeld, lui però non potrà dirle la verità per timore che la vita della sorellina possa venire distrutta.

E così, anche quando Denise gli chiederà direttamente se la sorella lo sta ricattando in qualche modo, il giovane Winter non potrà fare altro che negare tutto. Prestarsi a quella commedia sarà però sempre più difficile per il figlio di Robert…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà in queste circostanze che al Fürstenhof ci sarà una notizia inaspettata che porterà la Saalfeld ad affrontare ancora una volta Joshua: di cosa si tratterà? Per ora è impossibile dirlo, ma quel che è certo è che il giovane Winter finirà finalmente per confessare alla donna che ama di essere stato costretto a lasciarla perché ricattato da Annabelle!

A quel punto i due si riavvicineranno e penseranno insieme ad un piano per impedire alla Sullivan di nuocere ancora: ci riusciranno?

(Puntate 3225-32, in onda in Germania dall’11 al 23 settembre 2019)

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.