Una Vita anticipazioni: la clamorosa scoperta di FABIANA, ecco qual è

FABIANA di Una vita (Acacias 38) - Anticipazioni
FABIANA di Una vita (Acacias 38) - Anticipazioni

A partire dalla prossima settimana, i telespettatori italiani di Una Vita dovranno fare attenzione a due nuovi personaggi che cominceranno a gravitare per Calle Acacias!

Si tratta del falso dottore Higinio Baeza (Diego Martin) e della sua amante Maria (Iolanda Muiños), una donna che si rivelerà essere la madre naturale dell’ingenua Casilda Escolano (Marita Zafra)…

Una Vita, news: Casilda è figlia di Maximiliano Hidalgo?

Le anticipazioni segnalano che questa storyline prenderà il via dopo l’esplosione della Galleria Alday di Samuel (Juan Gareda), a cui abbiamo assistito di recente; utilizzando il suo ingegno, Higinio riuscirà a spacciarsi per il dottore che ha salvato Liberto (Jorge Pobes), rimasto ferito nell’attentato, e conquisterà così la riconoscenza di Rosina (Sandra Marchena), la quale accetterà che diventi il nuovo affittuario dell’appartamento in cui risiedeva il defunto Arturo Valverde (Diego Martin) ad un prezzo decisamente basso rispetto al suo reale valore.

Di lì a poco, anche Maria arriverà ad Acacias fingendosi la domestica di Higinio; se ci avete letto, sapete già che l’inserviente confesserà a Casilda di essere la sua vera madre e, come se non bastasse, sosterrà che la ragazza sia nata dalla relazione extraconiugale avuta con Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) poco prima che sposasse Rosina!!!

Una Vita, trame: Rosina accetta Casilda in famiglia

Al termine di una serie di incomprensioni, durante le quali tenterà addirittura di far passare Maria per una ladra con la complicità di Susana (Amparo Fernandez), Rosina asseconderà il desiderio di Leonor (Alba Brunet) e accetterà Casilda in famiglia in quanto erede di Maximiliano.

C’è da dire che la Escolano inizierà a sentirsi fuori posto nei panni di una signora, tant’è che prenderà in considerazione l’idea di ritornare nel suo paese natale – insieme alla sua mamma naturale – quando avrà ereditato i soldi di Maximiliano che le spetterebbero di diritto.

A questo punto, bisognerà fare attenzione ad alcuni dialoghi strani tra Maria e Higinio: i due amanti daranno infatti l’impressione di stare soltanto prendendo in giro la povera Casilda, ovviamente per entrare in possesso del denaro degli Hidalgo e rifarsi una vita altrove. Il finto dottore e la domestica eleggeranno così la città di Buenos Aires come la loro nuova destinazione.

Una Vita, spoiler: Fabiana scopre che Higinio e Maria sono amanti

Occhio dunque al primo vero e proprio passo falso dei due nuovi cattivi: stanchi di doversi nascondere e di non poter vivere il loro amore alla luce del sole, Higinio e Maria decideranno di trascorrere insieme una serata in un ristorante lontano dal quartiere e si daranno appuntamento ai Giardini del Principe. Al fine di sorprendere la sua amata, il Baeza comprerà una rosa dal chiosco di fiori di Fabiana (Inma Perez Quiros) ma, così facendo, commetterà un grosso errore…

Eh sì: dato che noterà che Maria ha preso la strada per i Giardini del Principe esattamente come Higinio, Fabiana resterà stranita dalla coincidenza e finirà per seguire i conoscenti, assistendo così ad un loro bacio sulle labbra!!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sconvolta dalla sua scoperta, Fabiana tenterà subito di mettere Casilda al corrente della relazione tra il signore e la madre, ma la ragazza non darà peso alle sue parole.

Fabiana non avrà quindi altra scelta se non quella di spifferare tutto quanto a Rosina che, a differenza di Casilda, le crederà e, con la complicità di Liberto e Iñigo (Xoan Forneas), vorrà approfondire la questione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.