Il Segreto anticipazioni: SEVERO confessa a RAIMUNDO tutta la verità

SEVERO e RAIMUNDO / Il segreto
SEVERO e RAIMUNDO / Il segreto

Le prossime puntate italiane de Il Segreto saranno incentrate sull’attentato che manderà in rovina le nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon).

Quest’ultima, come abbiamo già avuto modo di anticipare, morirà in seguito alla deflagrazione di una bomba, mentre Maria (Loreto Mauleòn) e Matias (Ivan Montes) risulteranno tra i feriti. Tutto ciò, ad ogni modo, sarà l’incipit di una storyline che avrà come protagonisti Severo Santacruz (Chico Garcia) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Il Segreto, news: è stato Severo a causare l’attentato?

Eh sì: in base alle anticipazioni si scopre che Severo crederà inizialmente di essere colui che indirettamente ha provocato la sciagura che si è verificata al matrimonio. Qualche giorno prima di tale avvenimento, infatti, l’imprenditore si metterà in contatto con alcuni artificieri e commissionerà loro la produzione di una bomba: il suo scopo è quello di far esplodere un magazzino dove, a suo dire, Francisca sta nascondendo un’ingente quantità di riso, ciò per far alzare il prezzo di mercato dello stesso ed impedire alla sua attività – in crisi economica – di risorgere.

Tuttavia, gli esperti spariranno nel nulla e il Santacruz prenderà in considerazione l’idea che l’ordigno esplosivo che ha ucciso Maria Elena fosse lo stesso commissionato da lui. In tal senso, Severo cercherà subito il supporto di Carmelo (Raul Pena), ma un’impronta digitale rischierà di compromettere ulteriormente la sua difficile situazione.

Il Segreto, trame: l’impronta digitale non è quella di Severo!!!!

Dopo aver giurato all’amico che lui non avrebbe mai rischiato di mettere in pericolo persone innocenti, Severo temerà che qualcuno stia cercando di incastrarlo per il crimine e – sbagliando – ipotizzerà addirittura che l’artefice di ciò sia Francisca!

Col passare dei giorni, la guardia civile – capitanata dal Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) – porterà avanti le sue investigazioni e troverà un’impronta digitale intatta sugli esplosivi utilizzati per scatenare il caos (e maneggiati anche da Severo).

Il Segreto, spoiler: Severo confessa a Raimundo ciò che ha fatto!

Per fortuna, le prove dimostreranno l’apparente innocenza del Santacruz: la sopracitata impronta, infatti, non risulterà appartenere all’uomo, anche se la Montenegro non si accontenterà di questa teoria e inviterà Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) a fare attenzione perché prima o poi Severo pagherà per ciò che ha fatto a Maria (ricordate? Quest’ultima, a causa dell’esplosione, perderà l’uso delle gambe).

Molto presto, nella questione interverrà anche Raimundo (Ramon Ibarra): per impedire a Francisca di sporcarsi inutilmente le mani di sangue, l’Ulloa Senior troverà il modo di parlare faccia a faccia con Severo, il quale sentirà che è arrivato il momento di essere completamente sincero.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: Severo rivelerà a Raimundo di aver acquistato degli esplosivi per distruggere il capanno dove la Montenegro teneva nascosto tutto il riso, giurando però che mai avrebbe ordinato a qualcuno di seminare il panico alle nozze tra Fernando e Maria Elena.

Da un lato Raimundo si fiderà della confessione di Severo e non avrà più alcun dubbio su di lui, dall’altro Francisca riterrà (neanche a dirlo!) che il nemico stia mentendo e preparerà una terribile vendetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.