Il Segreto anticipazioni: la morte di ADELA, Irene fa la detective

IRENE de Il segreto
IRENE de Il segreto

La storyline de Il Segreto legata alla morte di Adela Arellano (Ruth Llopis) verrà contraddistinta da diversi colpi di scena nelle prossime settimane di programmazione della telenovela.

Come abbiamo avuto modo di anticipare, tutto partirà nel momento in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas) deciderà di vendicarsi di Severo Santacruz (Chico Garcia), colpevole a suo dire di aver piazzato alla villa la bomba che ha portato alla morte di Maria Elena (Patricia Ponce de Leon) e che ha fatto perdere alla figlioccia Maria (Loreto Mauleòn) l’uso delle gambe…

Il Segreto, news: Raimundo e Irene si alleano

In base alle anticipazioni fornite su questa trama, scopriamo che Francisca darà ordine a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di sabotare una macchina sulla quale staranno viaggiando Irene Campuzano (Rebeca Sala) e la stessa Adela. All’ultimo minuto il capomastro non eseguirà il compito assegnatogli dalla dark lady, ma la sopracitata vettura uscirà comunque fuori strada e l’incidente costerà la vita alla povera Arellano.

Una volta che avrà accertato che l’automobile è stata sabotata, Carmelo (Raul Peña) perderà dunque il lume della ragione e vorrà vendicare la morte della moglie, arrivando a progettare l’assassinio di Francisca; peccato però che, durante uno scontro a fuoco, il sindaco colpirà per errore Mauricio, cosa che farà infuriare ancora di più la dispotica Montenegro.

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad un’alleanza stretta tra Irene e Raimundo (Ramon Ibarra) per scovare chi possa davvero aver riacceso gli attriti tra Severo e Francisca…

Il Segreto, spoiler: spunta fuori Esteban Fraile, un nemico di Carmelo e Adela

Eh sì: pur avendo sospettato inizialmente di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ossia l’unica persona che poteva beneficiare dei nuovi scontri tra la Montenegro e il marito, Irene farà indagini approfondite con l’aiuto del giornalista Anacleto (Asier Iturriaga) e troverà in Esteban Fraile (Carlos Seguì) un possibile mandante dell’incidente in cui è stata uccisa Adela.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dobbiamo così tornare indietro con la mente al periodo in cui Adela ebbe dei problemi sul lavoro per via dei suoi insegnamenti giudicati anarchici; da un lato Fraile si mise a capo dei sovversivi per screditare la figura della maestra, dall’altro Carmelo decise di fare guerra all’uomo, portando alla luce le sue molteplici relazioni extraconiugali (da cui erano nati addirittura tre figli illegittimi).

Grazie a questa mossa, Carmelo smascherò Esteban e gli diede dell’ipocrita a mezzo stampa, procurandogli grossi problemi anche nella sua vita privata!!!

Il Segreto, trame: Irene convinta della colpevolezza di Fraile ma…

Dato questo scenario, Irene si convincerà della possibilità che Esteban Fraile sia l’assassino di Adela e la sua ipotesi si farà più forte quando parlerà con la moglie dell’autista morto nello stesso incidente in cui ha perso la vita la maestrina; in tal senso, vi anticipiamo che la vedova consegnerà alla Campuzano una busta dove – pochi giorni dopo il decesso del marito – le è stato dato del denaro in forma anonima.

Grazie alla fantasia disegnata che conterrà al suo interno, Irene dirà che la busta è stata prodotta a Valencia, cittadina in cui Fraile è solito andare per comprare l’occorrente per la sua corrispondenza. Gli indizi saranno quindi veritieri? Esteban è davvero l’assassino di Adela oppure ci sarà sotto dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.