Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina e Fabien lasciano il Fürstenhof?

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD7Christof Arnold

Sono la coppia più giovane di Tempesta d’amore, ma per loro sembra essere giunto il momento di fare un grande, grandissimo passo. Stiamo parlando di Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), figli rispettivamente di Michael (Erich Altenkopf) e Robert (Lorenzo Patané).

Ecco infatti cosa accadrà ai due ragazzini negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina esce di prigione

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la fase finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà segnata da un dramma con protagonista Christoph (Dieter Bach). Poco dopo aver scoperto i crimini commessi da Annabelle (Jenny Löffler) nonché che quest’ultima non è sua figlia, l’albergatore verrà investito da un’auto pirata e cadrà in un lungo coma.

Ebbene, contrariamente a quanto sarebbe lecito aspettarsi, la responsabile dell’attentato alla vita dell’uomo non è la Sullivan… bensì la “dolce” Valentina! Quest’ultima scoprirà infatti che Eva (Uta Kargel) potrebbe essere rimasta incinta dopo una notte di passione con il suo spasimante e – complice l’alcol – verrà sopraffatta dalla rabbia…

Robert, Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i disperati tentativi di Robert (Lorenzo Patané) e Joshua (Julian Schneider) di eliminare le prove contro Valentina, alla fine la verità verrà fuori e sarà la stessa Saalfeld a consegnarsi alla polizia, ammettendo le proprie responsabilità. A quel punto il destino della ragazzina dipenderà interamente da Christoph…

Fortunatamente quest’ultimo si sveglierà dal coma e, in cambio di un favore non da poco, metterà una buona parola per la giovane Saalfeld, che potrà così uscire di prigione, anche se dovrà espiare le proprie colpe dedicandosi a servizi socialmente utili.

La sua vita, però, non sarà più quella di prima…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Fabien ottiene una borsa di studio a Lipsia

Valentina e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Robert, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Poco dopo il suo ritorno a casa, Valentina scoprirà infatti che il suo amato Fabien è riuscito ad accedere ad una prestigiosissima scuola di musica e persino ad ottenere una borsa di studio. C’è però un “ma”: la scuola in questione è a Lipsia!

Inutile dire che per i due fidanzatini la scelta non sarà semplice: lasciarsi e permettere al giovane Liebertz di seguire i suoi sogni oppure rimanere insieme a Bichlheim rinunciando ad una promettente carriera di musicista?

Decisa a permettere al fidanzato di avere il meglio per il proprio futuro e, allo stesso tempo, a non perderlo, Valentina avrà un’idea apparentemente geniale: trasferirsi insieme a Lipsia! Peccato che l’idea di una convivenza spaventerà a morte il giovanotto (e pure i genitori dei due ragazzi!).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Alla fine però la determinazione della giovane Saalfeld avrà la meglio, tanto che sarà lo stesso Michael a consigliare al figlio di andare a vivere con la fidanzatina. Robert, invece, non ne vorrà sapere e avrà un durissimo scontro con la ragazza. Eva (Uta Kargel) farà però capire al marito che non possono impedire alla figlia di seguire la propria strada.

Fabien e Valentina lasceranno dunque presto il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme a Lipsia?

(Puntate 3278-84, in onda in Germania dal 26 novembre al 4 dicembre 2019)

Valentina se ne va di casa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina se ne va di casa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.