Beautiful: Steffy e Hope, lo scambio di culle arriva nelle puntate italiane. Anticipazioni

HOPE, STEFFY e la piccola BETH
HOPE, STEFFY e la piccola BETH

Chi ha seguito le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti durante questo 2019 sa che, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, l’ultimo anno è stato caratterizzato da un’unica storyline le cui conseguenze tengono ancora banco negli episodi statunitensi.

Questa vicenda sta per partire anche sugli schermi italiani e le basi sono già state gettate durante le ultime settimane: Hope Spencer sarà protagonista di un parto prematuro dai risvolti terribili dato che, dopo essere svenuta durante il travaglio, la ragazza al risveglio riceverà la notizia più terribile. Eh sì: Hope apprenderà che sua figlia, Beth, è nata morta a causa delle complicazioni del parto. Hope e Liam avranno modo di dire addio alla bambina quando Reese Buckingham consegnerà loro il corpicino inerme. Ma quella neonata senza vita è davvero Beth?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: un’inconsapevole STEFFY adotterà BETH, la figlia di HOPE

Ovviamente no! E ai telespettatori verrà rivelato praticamente subito che Beth è viva e che Reese l’ha sostituita con un’altra bambina, nata morta quello stesso giorno in clinica. Il blackout dovuto alla tempesta e il fatto di essere da solo nella piccola clinica di Catalina consentiranno al medico di effettuare lo scambio, complice la perdita di sensi di Hope. Reese infatti, dopo aver ricevuto nuove minacce alla vita di Zoe da parte dei suoi creditori, deciderà di mettere in piedi un inganno, con la speranza di poter ricavare l’ingente cifra necessaria a togliersi dai guai.

Reese, tramite un’inconsapevole Taylor, farà poi in modo di far adottare a Steffy Forrester la bambina, tramite procedura privata e grazie alla complicità di una giovane donna: Florence Fulton. Sua amica di Las Vegas (ed evidentemente infatuata di lui), la ragazza finirà per recitare la parte della madre naturale della piccola, anche una volta scoperto che Reese ha ottenuto la neonata tramite uno scambio di culle, facendo credere alla vera madre che la bambina è morta.

Beautiful, spoiler puntate italiane: presto conosceremo FLO FULTON, poi tornerà anche THOMAS FORRESTER

Gli scambi di culla sono un classico delle soap opera e delle telenovele da sempre e anche lo stesso Beautiful ne conta già uno: quello che in passato vide protagoniste le cugine Amber e Becky Moore. Come la trama richiede, la vicenda sarà anche in questo caso molto lunga, sebbene non si andrà oltre svariati mesi (molto spesso queste trame possono arrivare a superare l’anno o addirittura due, prima che tutta la verità venga a galla).

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Di fatto, si tratterà dell’unica storyline che per lungo tempo ci accompagnerà e a cui si accosteranno linee narrative ad essa strettamente associate. Infatti Flo Fulton presto scoprirà di essere legata in modi insospettati ai genitori di Beth, mentre a questo ingannevole lutto se ne aggiungerà un altro che sconvolgerà Forrester e Spencer: la morte di Caroline, che riporterà a Los Angeles Thomas Forrester.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.