Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il cadavere di ROMY riesumato! Annabelle smascherata?

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto atteso momento della verità sembra finalmente essere arrivato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore: a settimane di distanza dalla tragica morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), la verità sull’omicidio di questo amatissimo personaggio – da tutti creduto deceduto per cause naturali – potrebbe finalmente vedere la luce. E a quel punto per l’assassina della dolce cameriera le ore potrebbero davvero essere contate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle avvelena Romy

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al momento nelle puntate italiane di Tempesta d’amore l’attenzione è totalmente focalizzata sul nascente amore tra Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider), che tra pochissimo potranno finalmente diventare una coppia. La felicità dei due protagonisti della soap causerà però indirettamente un dramma che sconvolgerà un’altra coppia di innamorati…

Folle di gelosia, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) deciderà infatti di uccidere la sorella, avvelenandole la bevanda durante una festa di paese. Peccato che nella confusione generale il bicchiere inizialmente destinato alla Saalfeld finirà accidentalmente nelle mani dell’ignara Romy (Désirée von Delft).

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per coprire le proprie tracce, la bionda dark lady utilizzerà un veleno che agisce molto lentamente da lei scoperto su uno dei libri di medicina naturale di Natascha (Melanie Wiegmann). E così, quando – settimane dopo – Romy collasserà proprio durante le proprie nozze con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), nessuno collegherà i due avvenimenti.

Trasportata d’urgenza in ospedale, la povera Erhlinger verrà immediatamente dichiarata in condizioni critiche, tanto che i medici richiederanno un immediato trapianto di cuore. Purtroppo, però, nulla potrà impedire l’inevitabile e Romy si spegnerà dopo poche ore tra le braccia del suo amato Paul…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael in depressione e Annabelle torna libera

Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’improvvisa morte della ragazza sarà un vero e proprio shock per chiunque al Fürstenhof, ma il più colpito – oltre ovviamente a Paul, Lucy (Jennifer Siemann) e Tobias (Max Beier) – sarà Michael (Erich Altenkopf). In quanto medico della giovane defunta, Niederbühl non riuscirà infatti a darsi pace per quanto accaduto e scivolerà in una spirale depressiva che lo porterà a diventare dipendente dai farmaci.

Ironia della sorte, mentre il povero Michael si tormenterà per colpe non sue, la vera responsabile della morte di Romy non solo non sarà minimamente sospettata, ma verrà anche scagionata per tutti gli altri crimini da lei commessi e verrà rilasciata!

E, come se non bastasse, una volta tornata al Fürstenhof la perfida dark lady inizierà addirittura a flirtare con Paul, che – ignaro di avere di fronte l’assassina della sua defunta moglie – inizierà ad aprirsi con lei…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael sospetta che Romy sia stata avvelenata

Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael capisce che Romy è stata avvelenata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa complicata situazione che a casa di Michael e Natascha si presenterà Walter Schweitzer (Jens Peter Nünemann) il padre della cantante. Ebbene, sarà proprio grazie al suocero che Niederbühl avrà finalmente l’intuizione giusta: vedendo l’anziano sfogliare il libro delle erbe della figlia, il medico intuirà che la morte di Romy sia stata causata da una rara pianta velenosa – il cosiddetto “zoccolo del diavolo” – in grado di attaccare il cuore.

Inizialmente Natascha non darà peso ai sospetti del marito, ma poi ricorderà improvvisamente che Annabelle le aveva chiesto di consultare il suo libro di erbe. Sarà però quando scoprirà che un esemplare di “zoccolo del diavolo” è scomparso tempo prima al Fürstenhof che Michael si convincerà di essere sulla strada giusta.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto il medico parlerà a Paul dei propri sospetti, chiedendogli il permesso di riesumare la salma di Romy per poter accertare le cause della morte di quest’ultima. Ebbene, inizialmente il giovane Lindbergh si opporrà drasticamente all’apertura della bara della sua amata, ma poi cederà.

E così, nella puntata 3315 (in onda in Germania il prossimo 31 gennaio) la salma di Romy verrà riesumata: Annabelle verrà finalmente smascherata?

(Puntate 3303-15, in onda in Germania dal 13 al 31 gennaio 2020)

Funerale di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Funerale di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.