Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: PAUL rapisce ANNABELLE!

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non esiste una pena adeguata all’omicidio di una ragazza buona e gentile che non ha mai fatto del male a nessuno. Eppure Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) sarà determinato a trovarne una. E così nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il giovane vedovo deciderà di far pagare molto caro ad Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) il suo crimine, finendo per trasformarsi da vittima a carnefice.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy

Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra qualche settimana anche noi in Italia assisteremo ad un evento che non solo cambierà il corso della stagione, ma stravolgerà anche la vita di molti personaggi. Stiamo parlando della tragica morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), che morirà in seguito ad un avvelenamento di cui è stata una vittima involontaria. La sfortunata ragazza è destinata infatti a bere dal bicchiere che la perfida Annabelle aveva destinato alla sorella Denise (Helen Barke) e, alcune settimane più tardi, il suo cuore smetterà di battere.

Paul ci metterà mesi a riprendersi dalla morte della moglie, ma, proprio quando sembrerà aver ritrovato il sorriso, il passato tornerà a tormentarlo. Michael (Erich Altenkopf) – che, a causa della morte della giovane paziente è caduto in depressione ed è diventato dipendente dai farmaciintuirà infatti che la Ehrlinger non è deceduta per cause naturali e chiederà la riesumazione della salma della ragazza. Purtroppo, però, l’esame autoptico non darà i risultati sperati…

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà grazie a Christoph (Dieter Bach) che la verità verrà finalmente fuori. L’albergatore si ricorderà infatti improvvisamente della confessione fattagli da Annabelle mentre lui era in coma e riuscirà a portare a Paul le prove della colpevolezza della “figlia”.

Per il giovane Lindbergh lo shock sarà doppio: non solo la sua amata moglie è stata crudelmente assassinata dalla Sullivan, ma proprio quest’ultima da settimane stava cercando di sedurlo ed era riuscita ad avvicinarsi a lui.

E a quel punto il ragazzo penserà ad una sola cosa: la vendetta!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph e Paul vogliono far impazzire Annabelle

Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle tormentata dal fantasma di Romy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inizialmente Paul si lascerà coinvolgere da Christoph in un piano a dir poco azzardato: tentare di portare Annabelle alla pazzia facendole credere di essere perseguitata dal fantasma di Romy. Purtroppo per loro, però, la donna non si lascerà impressionare: il suo sangue freddo e la mancanza di rimorsi la renderanno insensibile a questo genere di giochetti. E così Lindbergh deciderà di prendere la situazione in mano…

Sarà in queste circostanze che Annabelle sparirà improvvisamente nel nulla senza lasciare traccia. Visto il suo ruolo direttivo all’interno dell’hotel, la sua mancanza verrà immediatamente notata e tutti si prodigheranno nelle ricerche, ma invano. Christoph sospetterà subito che dietro alla scomparsa della “figlia” ci sia lo zampino di Paul… e avrà ragione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul sequestra Annabelle

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Deciso a farsi giustizia da solo, il ragazzo rapirà infatti la Sullivan per poi rinchiuderla in un casolare abbandonato. Sarà qui che la donna si sveglierà, legata ad una sedia in una stanza buia. Terrorizzata, la dark lady invocherà aiuto, ma, quando il suo carceriere si paleserà, capirà di non avere via di scampo…

Ma cosa avrà davvero in mente il personal trainer? Convinto che la morte sarebbe troppo poco per un mostro come lei, Paul torturerà psicologicamente Annabelle costringendola a guardare su uno schermo gigante dei filmati di Romy. E alla fine anche la dark lady dal cuore d’acciaio crollerà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nel frattempo al Fürstenhof tutti si accorgeranno dello strano comportamento di Paul, che verrà messo sotto torchio da Lucy (Jennifer Siemann) fino a che non le confesserà cosa sta succedendo. Sarà così che la Ehrlinger non solo verrà a sapere che la sorella è stata assassinata dalla Sullivan, ma anche che quest’ultima è tenuta prigioniera da Paul.

E, quando si recherà al luogo dove la dark lady è tenuta rinchiusa, vedrà Paul di fronte a quest’ultima con un coltello in mano. Questa dolorosa storia terminerà con un’altra tragedia?

(Puntate 3327-9, in onda in Germania dal 18 al 26 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.