Una Vita anticipazioni: BELLITA e JOSE MIGUEL fanno una scoperta su CINTA

Una vita / CINTA
Una vita / CINTA

Con il salto temporale di dieci anni che si verificherà nelle puntate italiane di Una Vita in onda da metà aprile, i telespettatori dovranno familiarizzare con il volto della giovane Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez), la figlia di Jose Miguel (Manuel Bandera) e della cantante Bellita del Campo (Maria Gracia), ossia i nuovi residenti dell’appartamento di Acacias 38 che apparteneva a Ramon Palacios (Juanma Navas).

Fin dal principio, la ragazza non passerà inosservata per via di alcune sue azioni…

Una Vita, trame: Cinta arriva improvvisamente a calle Acacias

Dalle anticipazioni si scopre che Cinta arriverà improvvisamente nel quartiere e comunicherà ai suoi genitori di essere stata mandata momentaneamente via dal collegio in cui studiava, a causa di una misteriosa influenza che avrebbe fatto ammalare diverse sue compagne. Nonostante i sospetti della domestica Arantxa (Gurutza Beitia), la ragazza utilizzerà più volte con Bellita e Jose Miguel questa “scusa” ed uscirà spesso di casa, a suo dire per recarsi a studiare nella “biblioteque”.

L’inserviente non farà fatica a scoprire che Cinta sta in realtà incontrando un impresario di un locale, perché vorrebbe intraprendere – esattamente come la madre – una carriera artistica. A quel punto la situazione della Dominguez si complicherà quando emergerà, tramite un’epistola, che è stata espulsa dal collegio prestigioso in cui studiava!!!

Una Vita, spoiler: Cinta è stata espulsa dal collegio!

Eh sì: spiazzati dall’inattesa novità, soprattutto perché la ragazza ha utilizzato il lutto di un parente inesistente per infrangere il divieto di uscita dal collegio, Jose Miguel e Bellita rimprovereranno Cinta per il “disonore” portato in famiglia e si infurieranno ancora di più quando la figlia confesserà loro di voler lasciare gli studi per dedicarsi all’arte!!!!

Dato che Bellita aveva sempre auspicato che l’erede si mantenesse lontana da certi ambienti, Cinta si troverà suo malgrado a dover incontrare alcuni pretendenti, poiché i genitori per punizione decideranno che la ragazza deve sposarsi quanto prima per avere un futuro più roseo e certo.

Archiviato Alberto, un ragazzo educato ma che Bellita considererà noiosissimo, la Dominguez resterà così affascinata da Norberto (Miguel Brocca), il figlio di un diplomatico messicano. Anche in questo caso, il corteggiamento non andrà però nel migliore dei modi…

Una Vita, news: Cinta assunta da Hipolito Pastrana

Una sera, Norberto convincerà infatti Cinta ad accompagnarlo a teatro, dopo aver fatto presente a Bellita e Jose Miguel che si preoccuperà di badare alla loro familiare con assoluta premura. Tuttavia il rampollo, appena resterà da solo con lei, porterà la povera Dominguez in una bettola e cercherà di farla bere più del dovuto. Spaventata, la ragazza farà immediatamente ritorno a calle Acacias e schiaffeggerà Norberto appena quest’ultimo cercherà di baciarla.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Visto l’accaduto, i coniugi Dominguez accetteranno di mettere momentaneamente da parte la ricerca di un marito per la figlia, ma la iscriveranno ad un’accademia per signorine su suggerimento di Susana (Amparo Fernandez).

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Cinta, nel frattempo, non metterà da parte le sue ambizioni artistiche e riuscirà a farsi assumere da Hipolito Pastrana (Pep Sais), un signore apparentemente distinto che le darà la possibilità di esibirsi nel suo locale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI