Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Bela riconquista Lucy con un pony, ma Paul…

Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cosa non si farebbe per amore? Ne sa qualcosa Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), che – dopo aver trovato in Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) la donna dei suoi sogni, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà a dover fronteggiare un rivale davvero temibile: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). E per conquistare definitivamente la sua bella, arriverà a compiere un gesto a dir poco folle…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Lucy e Bela

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo alla nascita di un rapporto molto speciale tra Lucy e Paul: decisa a sostenere il cognato dopo la tragica scomparsa di Romy (Désirée von Delft), la ragazza ha infatti finito per innamorarsi del giovane Lindberghi! E con il tempo lui ricambierà. Peccato che nessuno dei due avrà il coraggio di dichiararsi…

Sarà in questa complicata situazione che al Fürstenhof tornerà a sorpresa Bela Moser, il simpatico facchino che alcuni mesi fa perse la testa per Romy. Ebbene, il nuovo arrivato capirà immediatamente che tra il vedovo e la sorella della sua defunta amata c’è del tenero, ma entrambi negheranno. La situazione è però destinata ad evolvere rapidamente…

Con il passare delle settimane, infatti, Bela si innamorerà di Lucy, che però a quel punto ammetterà di aver perso la testa per Paul. Deluso e amareggiato, Moser si tirerà indietro, ottenendo un risultato inaspettato: proprio quando l’amico inizierà ad evitarla, la Ehrlinger si renderà conto di quanto tiene a lui… e lo bacerà!

Tra Lucy e Bela inizierà così una bellissima storia d’amore, che lascerà Paul col cuore spezzato. Capendo di aver sbagliato a non confessare alla cognata i propri sentimenti, il giovane Lindbergh si tirerà indietro. Ciononostante, la sua ombra continuerà ad aleggiare sul rapporto tra i due fidanzatini…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela geloso di Paul e Lucy

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

La continua vicinanza ed evidente complicità tra la fidanzata ed il rivale faranno letteralmente impazzire di gelosia il povero Bela, che finirà per avere delle accese discussioni con la sua amata. La situazione degenererà a tal punto che Moser temerà che la Ehrlinger voglia lasciarlo.

Capendo di aver esagerato, Lucy inviterà il compagno ad una visita al circo, dove si legherà moltissimo ad un pony che sembra essere stato ripetutamente maltrattato. E così, quando l’animale fuggirà e lei lo ritroverà nel bosco, la ragazza deciderà di tenerlo per qualche giorno nelle scuderie del Fürstenhof. Una decisione che Bela non gradirà…

Tra i due si arriverà così all’ennesimo litigio e la situazione non farà che peggiorare quando il pony starà male dopo aver mangiato un panino datogli da Bela. Se l’animale fortunatamente si riprenderà, ben presto Lucy avrà un’altra brutta sorpresa: il proprietario del circo pretende 2.000 euro per lasciarle il cavallino! Una somma che la ragazza purtroppo non ha. E ora?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Bela compra il pony di Lucy

Bela e il pony di Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e il pony di Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a rendere la sua amata felice, Moser avrà un’idea folle: farsi prestare 2.000 euro per poi giocarseli al casinò! Ebbene, se il ragazzo riuscirà effettivamente da farsi dare il denaro da Steffen (Christopher Reinhardt), finirà purtroppo per perdere l’intera somma giocando d’azzardo. E, comprensibilmente, Lucy si infurierà: non solo dovrà dire addio al suo amato pony, ma si ritrova anche con 2.000 euro di debiti!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Disperata, la ragazza si preparerà a dire addio per sempre al suo amico a quattro zampe, venendo consolata da Paul… cosa che Moser non gradirà affatto! E sarà proprio allora che il ragazzo avrà un’idea geniale…

Sarà così che, poco dopo, Bela potrà annunciare ad un’esterrefatta Lucy che ora il pony appartiene a lei. Come avrà fatto? E, soprattutto, dovrà ancora temere la rivalità di Paul?

(Puntate 3353-62, in onda in Germania dal 2 al 17 aprile 2020)

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.