Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo amore tra Bela e Lucy!

Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuano le peripezie sentimentali di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller)! Il simpatico facchino da poco uscito di scena nelle puntate italiane di Tempesta d’amore tornerà infatti in scena nella prossima stagione della soap. E, per l’occasione, troverà un nuovo amore…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela torna al Fürstenhof

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È il simbolo dell’uomo idealista e romantico alla ricerca del grande amore, ma purtroppo per lui fino ad ora non c’è stata molta fortuna in campo sentimentale. Nelle scorse settimane abbiamo visto Bela lottare per i suoi sentimenti per Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), salvo poi essere costretto a desistere. A quel punto il ragazzo ha deciso di lasciare il Fürstenhof e partire per la Tailandia, dove ha iniziato una relazione con Mona (Isabell Vogelsang). Relazione che purtroppo non durerà…

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore il giovane Moser ricomparirà infatti al Fürstenhof e scopriremo che la sua storia con Mona è finita. Non è però questo l’unica brutta notizia: arrivato al Fürstenhof, Bela si dovrà infatti confrontare con la scomparsa della sua amata Romy, deceduta alcune settimane prima a causa di un crudele intrigo di Annabelle (Jenny Löffler).

E non è finita qui! Già addolorato per la morte della sua amata, il giovanotto si renderà conto che tra la sorella della defunta e il vedovo c’è molto più che una semplice amicizia. Effettivamente il ragazzo ci ha visto giusto: Lucy (Jennifer Siemann) si è innamorata di Paul (Sandro Kirtzel)! La Ehrlinger, però, riuscirà a convincerlo di essersi sbagliato.

E, paradossalmente, saranno proprio questi tre personaggi i protagonisti di un nuovo inaspettato triangolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela si innamora di Lucy

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà quando Lucy convincerà Werner (Dirk Galuba) a stringere un accordo: se trova lo slogan perfetto per un evento di golf, l’albergatore la ripagherà con 500 euro. Ben presto la ragazza si renderà conto che trovare l’idea giusta non è affatto semplice e chiederà dunque aiuto a Bela, senza però dirgli nulla del compenso in denaro che le è stato promesso.

Il risultato? I due finiranno per discutere animatamente, ma anche per scoprire di avere una sintonia speciale. Il loro affiatamento sarà tale che Paul, vedendoli insieme, si convincerà che tra di loro ci sia qualcosa. Entrambi i diretti interessati negheranno con convinzione di provare dei sentimenti per l’altro, ma in realtà si stanno ingannando…

La rivelazione arriverà quando i due dovranno scrivere una canzone d’amore per una cantante famosa. Dopo aver scoperto che l’artista dà molto valore all’autenticità dei testi, decideranno di presentarsi a lei come una coppia. Il risultato? Fingendosi fidanzato con Lucy, Bela si renderà conto di amare sul serio la ragazza!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Bela si avvicina a Lucy

Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinto che la sua amata non possa ricambiare i suoi sentimenti, Moser deciderà di evitarla nella speranza di non soffrire inutilmente. Ignorando i veri motivi dietro alla scomparsa dell’amico, la Ehrlinger inizierà così invano a cercare la sua vicinanza per festeggiare insieme i loro successi professionali.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio il tentativo di nascondere ciò che prova porterà però Bela ad avvicinarsi inaspettatamente alla donna. Rimanendo vittima di una scusa per evitare la ragazza, Moser poserà infatti come clown per far divertire i bambini in ospedale ed a sorpresa non solo Lucy lo accompagnerà, ma rimarrà anche profondamente colpita dalla sensibilità dell’amico.

Tra i due sboccerà l’amore?

(Puntate 3309-24, in onda in Germania dal 21 gennaio al 13 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.