Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael abusa dei farmaci e aggredisce…

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Ve lo abbiamo anticipato da mesi, ma ora il momento è davvero arrivato: tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore prenderà il via una delle trame più drammatiche e interessanti degli ultimi anni, che porterà un personaggio amatissimo a toccare il fondo per poi cercare faticosamente di risalire…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael dipendente dai farmaci

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

La morte di Romy (Désirée von Delft) ha lasciato un vuoto incolmabile in molti cuori, ma se in molti – Paul (Sandro Kirtzel) compreso – stanno lentamente ricominciando a vivere, c’è qualcuno che continua ad essere ossessionato da quei terribili momenti.

Stiamo ovviamente parlando di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), lo stimato medico del Fürstenhof che ha avuto la sfortuna di avere la giovane Ehrlinger come paziente. Ignorando che è Annabelle (Jenny Löffler) la responsabile di quella tragedia, il dottore si sta da allora tormentando, chiedendosi se non avrebbe potuto salvare la povera Romy. Un pensiero che gli sta togliendo (letteralmente) il sonno…

È stato così che l’uomo ha iniziato a fare uso di sonniferi nella speranza di riuscire a riposare almeno qualche ora. Purtroppo, però, gli effetti dei medicinali saranno a doppio taglio: se da una parte gli permetteranno di dormire, dall’altra lo faranno scivolare in uno stato di perenne sonnolenza al mattino.

In questo modo, proprio il giorno di un importante appuntamento di lavoro, Michael non si sveglierà in tempo. Rendendosi conto di non essere in grado di affrontare i propri impegni professionali in quello stato, il medico prenderà dunque una decisione drammatica: assumere dei farmaci stimolanti!

Una scelta di cui si pentirà fin troppo presto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael aggredisce Margit e Natascha

Michael aggredisce Margit alla radio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael aggredisce Margit alla radio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il tempo, la combinazione dei due tipi di medicinali porterà infatti Niederbühl ad alternare momenti di torpore e sonnolenza a scatti d’ira improvvisi. Una situazione che non solo non migliorerà, ma degenererà al punto da portare l’uomo ad un gesto sconsiderato…

Tutto accadrà durante una delle ormai celebri sedute radiofoniche di Michael, che riceverà una telefonata dalla zia di Franzi (Léa Wegmann): Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer). Nota per il suo carattere difficile, l’anziana rimprovererà il medico per non averle voluto prescrivere dei farmaci contro l’insonnia, non sapendo di andare a toccare un tasto dolente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Colpito nel vivo, il medico perderà infatti totalmente il controllo, arrivando ad aggredire verbalmente la povera donna con una violenza inaudita. E non è finita qui! Quando Natascha (Melanie Wiegmann) – sempre più preoccupata per l’incomprensibile comportamento del marito – proverà a capire cosa stia succedendo all’uomo, quest’ultimo sfogherà la propria frustrazione anche su di lei!

Sarà questo l’inizio di un declino destinato a trascinare il medico molto in basso, mettendo a rischio tutto ciò a cui tiene di più: il lavoro e la famiglia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.