Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim scopre le bugie di Nadja! Sarà smascherata?

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che le dark lady del Fürstenhof siano donne non solo estremamente intelligenti, ma anche molto seducenti. Il risultato? Per gli uomini che finiscono nel loro mirino è favvero difficile non lasciarsi ammaliare…

La situazione non cambierà con la sedicesima stagione di Tempesta d’amore! Il protagonista Tim Degen (Florian Frowein) cadrà infatti vittima degli intrighi della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), finendo addirittura per sposarla! E quando si renderà conto dell’errore potrebbe ormai essere troppo tardi…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe andati in onda di recente in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja sposa Tim e lo incastra per tentato omicidio

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da noi in Italia è ancora vivo il ricordo delle perfidie commesse da Annabelle (Jenny Löffler), macchiatasi di ogni genere di crimini: dalla truffa all’omicidio. A muovere la folle figlia di Christoph (Dieter Bach) erano soprattutto la gelosia e la sete di potere. Delle motivazioni molto diverse rispetto a quelle della prossima dark lady

Quando conosceremo Nadja Holler (il cui ingresso nelle puntate italiane di Tempesta d’amore è previsto solo tra qualche settimana) ci renderemo infatti conto che ha un solo obiettivo: vivere una vita agiata. E per raggiungerla è disposta a tutto… anche a uccidere!

Sarà così che la bella Nadja – che scopriremo essere la ex di Tim – riuscirà a farsi sposare da quest’ultimo fingendo di aspettare un figlio da lui. Spinto da senso del dovere, il giovane Degen troncherà dunque la sua relazione con Franzi (Léa Wegmann) per dedicarsi alla sua nuova famiglia. I suoi sentimenti, però, si riveleranno più forti di tutto…

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver visto il marito insieme alla Krummbiegl, la Holler capirà infatti che è solo questione di tempo prima che lui torni dalla sua amata, senza contare che potrebbe scoprire in qualunque momento che il figlio da lei portato in grembo è in realtà di Dirk (Markus Pfeiffer). Un’eventualità che deve a tutti i costi impedire…

Sarà così che Nadja tenterà di uccidere Dirk, riuscendo a incastrare Tim come colpevole!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim vuole rivelarsi a Nadja

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per evitare di finire in prigione con un’accusa di tentato omicidio, Tim sarà costretto a sparire dalla circolazione, ma non si darà alla fuga: determinato a scoprire chi sta cercando di incastrarlo, il ragazzo chiederà a Boris (Florian Frowein) di prendere il suo posto e andare in Tailandia, mentre lui rimarrà al Fürstenhof ad indagare vestendo i panni del gemello.

Fingere di essere un’altra persona non sarà un’impresa facile per il giovane Degen, che dovrà non solo tenere sotto controllo i propri sentimenti per Franzi, ma anche il desiderio di stare vicino a Nadja durante la gravidanza. Benché innamorato della Krummbiegl, il ragazzo si sentirà infatti responsabile nei confronti della moglie e, soprattutto, del bambino che quest’ultima porta in grembo.

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, nonostante il parere negativo di Paul (Sandro Kirtzel) – l’unico a conoscenza della vera identità di Tim/Boris – quest’ultimo deciderà di rivelare alla moglie di essersi scambiato con il proprio gemello. Quando starà per farle l’incredibile confessione, però, lei lo raggelerà con una crudele bugia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim scopre che Nadja mente

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim parla a Nadja nei panni di Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Credendo di avere di fronte a sé Boris, Nadja dichiarerà infatti che Tim le chiese di fornirgli un falso alibi per l’aggressione a Dirk… peccato solo che il diretto interessato sappia benissimo che le cose non stanno così!

Fu infatti la Holler a offrirsi (apparentemente come segno d’amore) di dichiarare alla polizia di averlo visto altrove al momento del delitto. Un’offerta che lui rifiutò per non metterla nei guai e perché convinto di poter comunque provare la propria innocenza.

E così Tim inizierà per la prima volta a sospettare che Nadja non solo non sia la persona onesta che credeva, ma che possa addirittura essere coinvolta nell’attentato contro Dirk. Per la bruna dark lady sarà davvero la fine?

(Puntate 3358-62 in onda in Germania dal 9 al 17 aprile 2020)

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.