Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ANTOÑITA e la confessione “pericolosa” a Don Filiberto

Il Segreto anticipazioni: ANTOÑITA e la confessione “pericolosa” a Don Filiberto

Antonita e Don Filiberto / Il segreto
Antonita e Don Filiberto / Il segreto

Tempi di grande preoccupazione in arrivo per la domestica Antoñita (Lucia Caraballo) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto; la ragazza si troverà infatti a dover gestire da sola l’arcigna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a causa di una partenza improvvisa della marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò).


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Ciò porterà l’inserviente a cercare il conforto di don Filiberto (Andres Suarez)…

Il Segreto, news: ecco perché Isabel lascerà Puente Viejo

Dalle anticipazioni si apprende che Isabel deciderà di lasciare Puente Viejo quando un interlocutore telefonico misterioso le chiederà di trascorrere insieme a lui le vacanze natalizie. Dato che Francisca sarà ancora reclusa in un padiglione de La Habana, la marchesa raccomanderà ad Antoñita di tenere a bada la loro ospite, puntando sul fatto che quest’ultima nelle ultime settimane ha più volte palesato l’intenzione di uscire allo scoperto con tutti i suoi ex compaesani.

La domestica implorerà più volte Isabel di non lasciarla da sola con la Montenegro per circa due settimane, ma ovviamente Isabel non ascolterà la sua richiesta e se ne andrà via dall’oggi al domani, senza nemmeno salutare Francisca.

Il Segreto, trame: Francisca inscena un malore

Tutto questo a che cosa porterà? A complicare la storyline ci penserà la “zia” Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la quale avvierà uno stratagemma per convincere Francisca ad uscire allo scoperto. Visto che vorrà vendicarsi di lei per non aver impedito a Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) di rinchiuderla in un manicomio, la Castro farà pubblicare sui quotidiani il suo falso necrologio.

Appena si troverà tra le mani l’annuncio, la Montenegro si sentirà quindi sempre più stretta tra le quattro mura de La Habana e comprenderà che Antoñita sta inventando una serie di scuse per convincerla a restare lì.

Utilizzando la sua solita astuzia, Francisca si ferirà ad una mano con un ago e sporcherà con il suo sangue un fazzoletto bianco; nell’istante in cui l’inserviente di Isabel metterà piede nell’abitazione, l’anziana donna fingerà dunque di avere un attacco di tosse… per lasciar credere alla povera Antoñita di aver sputato sangue!!!

Il Segreto, spoiler: Antoñita e la confessione pericolosa a don Filiberto

Inconsapevole di essere finita in una macchinazione di Francisca, Antoñita si dispererà ed andrà in cerca di Tomas (Alejandro Vergara) per chiedergli se lui conosca un recapito telefonico con cui rintracciare Isabel; ottenuta una risposta negativa, la domestica andrà alla chiesetta di Puente Viejo ed avrà modo di parlare con don Filiberto, al quale lascerà intendere di stare custodendo una persona che rischia di morire.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Neanche a dirlo, il parroco rimprovererà Antoñita per il suo atteggiamento e le farà presente che deve mettersi in contatto il prima possibile con un medico per evitare che la persona in questione muoia!

Resta quindi da capire se Antoñita seguirà le indicazioni del medico… e soprattutto se Francisca approfitterà del marasma che lei stessa ha creato per uscire, indisturbata, dalle proprietà di Isabel!  Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *