Tempesta d’amore, casting news: Ariane Kalenberg sarà la nuova dark lady!

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova ombra si sta allungando sul Fürstenhof. Dopo l’uscita di scena della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), nella sedicesima annata di Tempesta d’amore lo scettro di dark lady della stagione passerà ad un’altra “super cattiva”: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

E si tratterà di un’antagonista molto diversa da colei che l’ha preceduta. Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja muore a metà stagione

Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo attendendo l’arrivo di Nadja Holler, annunciatissima antagonista della coppia formata da Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann).

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la donna arriverà al Fürstenhof con l’intento di farsi sposare da Tim e poter poi condurre una vita nell’agio. E per raggiungere i propri obiettivi non si fermerà davanti a nulla… nemmeno all’omicidio!

Purtroppo per lei, però, i suoi intrighi non andranno molto lontano: dopo pochi mesi, infatti, Nadja verrà smascherata e sarà costretta alla fuga. Una fuga che terminerà in modo drammatico proprio con la morte della stessa dark lady.

All’insaputa di tutti, però, al Fürstenhof sarà già arrivata una nuova cattivissima…

Tempesta d’amore, casting news: Ariane nuova cattiva

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A sorpresa stiamo parlando di Ariane Kalenberg, un nuovo personaggio di cui ci siamo già ampiamente occupati nelle nostre anticipazioni dedicate alle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Come ricorderete, si tratta di una donna affascinante e misteriosa che entrerà in scena salvando Christoph (Dieter Bach) da morte certa.

Tra l’albergatore e la sua salvatrice nascerà fin da subito un rapporto molto intenso, che porterà l’uomo ad innamorarsi profondamente dopo solo pochi giorni dal loro incontro. Ed effettivamente la nuova arrivata sembrerà avere tutte le caratteristiche della compagna perfetta: bella, intelligente ed estremamente altruista. Peccato che le cose non stiano esattamente così…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre Christoph si convincerà che Ariane sia il suo angelo custode (la donna, infatti, gli salverà la vita una seconda volta… o almeno così gli farà credere), in realtà la Kalenberg è la sua più acerrima nemica! Tutto quanto accaduto tra loro dal momento del loro primo incontro fa in effetti parte di un piano diabolico accuratamente studiato nei minimi dettagli dalla donna.

Ancora non ne conosciamo il motivo, ma possiamo anticiparvi che Ariane arriverà al Fürstenhof con un solo obiettivo: distruggere la vita di Christoph! Quest’ultimo, però, sarà infatti troppo cieco d’amore per accorgersene… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.