Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: PAUL IN FIN DI VITA per vendicare Romy!

Paul rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una tragedia nella tragedia sta per consumarsi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La scoperta della terribile verità sulla morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) condurrà infatti Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) su una via pericolosa che rischierà di distruggere la vita del giovane vedovo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci vorranno mesi, ma alla fine i crimini commessi da Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) verranno alla luce. Dopo l’arresto per il tentato omicidio di Denise (Helen Barke), la dark lady verrà rinchiusa in un istituto psichiatrico, dove però non rimarrà a lungo…

Grazie ad un astuto stratagemma, la perfida biondina riuscirà infatti a ricattare il proprio medico ottenendo il rilascio ed il proscioglimento da tutte le accuse. La donna potrà così tornare al Fürstenhof, dove riprenderà i suoi loschi intrighi e si scoprirà attratta da un uomo assolutamente off limits: il vedovo di una delle sue vittime!

Eh sì, avete capito bene: Annabelle deciderà di sedurre Paul ed utilizzerà ogni mezzo a propria disposizione per raggiungere il proprio obiettivo. Purtroppo per lei, però, prima di capitolare il giovane Lindbergh scoprirà la terribile verità sulla morte della sua amata Romy: la moglie non è deceduta per problemi cardiaci congeniti, ma è stata avvelenata dalla Sullivan!

E a quel punto il giovane vedovo penserà solo ad una cosa: la vendetta!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul rapisce Annabelle

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ad aprirgli gli occhi su quanto realmente accaduto alla povera Romy sarà Christoph (Dieter Bach) e proprio quest’ultimo proporrà a Paul un piano decisamente rischioso: far impazzire Annabelle facendole credere di essere tormentata dal fantasma della defunta Ehrlinger. Peccato che la dark lady si dimostrerà tutt’altro che impressionabile

Determinato a far pagare l’algida assassina per il male da lei commesso, Lindbergh deciderà di fare tutto da solo e, dopo aver stordito la donna, la rinchiuderà in un casolare abbandonato. Cosa avrà in mente? Niente paura: Paul non si trasformerà in un assassino!

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver legato Annabelle ad una sedia, la costringerà a guardare vecchi filmati di Romy nella speranza di farla crollare. Lo strano comportamento del fitness trainer non passerà però inosservato al Fürstenhof ed alla fine sia Lucy (Jennifer Siemann) che Christoph capiranno cosa sta accadendo, convincendo Paul a permettere che la giustizia faccia il proprio corso.

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Annabelle verrà arrestata e rinchiusa in prigione in attesa di processo. Il dramma, però, non è ancora finito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul rischia di morire e Romy lo salva

Il fantasma di Romy appare a Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il fantasma di Romy appare a Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quanto accaduto riaprirà nel giovane Lindbergh la ferita (mai completamente guarita) lasciata dalla scomparsa della moglie. Dilaniato dal dolore, il ragazzo si recherà sul luogo in cui sposò la sua amata e avrà un collasso. La disperazione unita alle temperature glaciali dell’inverno faranno infatti cadere Paul in uno stato di incoscienza e solo una visione della defunta Romy riuscirà a mantenere il ragazzo in vita.

Paul vede il fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul vede il fantasma di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Lucy in ospedale da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Michael e Lucy in ospedale da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christoph Arnold

Trasportato d’urgenza in ospedale, il ragazzo verrà dichiarato subito in condizioni critiche e lotterà contro la morte davanti agli occhi di una preoccupatissima Lucy. Ancora una volta, però, sarà l’amore a salvare il ragazzo: Romy comparirà infatti ancora una volta al marito, congedandosi definitivamente da lui e augurandogli di rifarsi una vita ed essere felice.

Riuscirà Paul a superare la morte della moglie e ritrovare l’amore?

(Puntate 3329-30, in onda in Germania dal 26 al 27 febbraio 2020)

Il fantasma di Romy augura a Paul di essere felice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il fantasma di Romy augura a Paul di essere felice, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.