Daydreamer anticipazioni: EMRE e LEYLA, Aylin si sente minacciata e…

AYLIN ed EMRE / Daydreamer
AYLIN ed EMRE / Daydreamer

Anche la perfida Aylin (Sevcan Yasar) ha un cuore o viene mossa soltanto dall’interesse? Tale quesito diventerà abbastanza importante nelle prossime settimane di programmazione di Daydreamer – Le Ali del Sogno, visto che l’arrivista comincerà a sentirsi decisamente minacciata dal rapporto che si verrà a creare tra il “fidanzato” Emre Divit (Birand Tunca) e la bella Leyla Aydin (Oznur Serceler).

Attenzione dunque ai successivi colpi di scena…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: l’incidente di Emre

Le anticipazioni indicano che l’atmosfera inizierà a farsi incandescente quando Emre verrà coinvolto in un incidente d’auto al termine di un litigio con Can (Can Yaman).

Quest’ultimo si sentirà in colpa per non aver dato al fratello nessun beneficio del dubbio e si dirà disposto a perdonarlo per tutti i tranelli che gli ha teso alla Fikri Harika con la complicità di Aylin. L’apparente rappacificazione porterà così Emre ad avvicinarsi a Leyla, la quale si impegnerà per accudirlo nei primi giorni di degenza.

Tuttavia Aylin troverà lo stesso un modo per far commettere al piccolo Divit un’altra cattiva azione ai danni di Can: se ci avete letto, sapete infatti già che la donna nasconderà una microspia in una bomboniera che posizionerà nell’ufficio del nostro protagonista e domanderà proprio ad Emre di farla sparire appena la sua ennesima “macchinazione” verrà fuori.

Il doppio gioco verrà però scoperto da Sanem (Demet Ozdemir), anche se Emre riuscirà a farla franca perché racconterà a Can una visione distorta di quanto successo con la telecamera messa da Aylin.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre, Aylin e il piano con Enzo Fabbri

In ogni caso, presto i telespettatori dovranno porsi una domanda: la redenzione di Emre è reale oppure no?

I primi dubbi si verificheranno quando l’uomo parlerà apertamente a Can di come Leyla l’abbia cambiato, salvo poi mettersi in affari con l’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), al quale “consiglierà” di affidare ad Aylin il 20% delle azioni acquistate da Can. Una mossa con cui Emre potrebbe avere facilmente il controllo maggioritario della Fikri Harika, visto che lui avrà invece ottenuto la delega del 40% da mamma Huma (Ipek Tenolkay).

Nonostante questo, l’atteggiamento di Emre continuerà ad essere poco chiaro, tant’è che Aylin non comprenderà pienamente per quale ragione il suo “amato” stia tergiversando così tanto sulla questione. Intanto, la cattivona della soap comincerà a considerare Leyla come una minaccia…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin è gelosa di Leyla!!!

Eh sì: vi anticipiamo che Aylin non potrà fare a meno di osservare ogni mossa di Emre e noterà che l’uomo rivolge a Leyla gli stessi sguardi che riservava a lei all’inizio della loro frequentazione.

In preda al nervosismo più totale, Aylin arriverà quindi a scontrarsi col “fidanzato” e gli chiederà apertamente se stia davvero fingendo (come le ha fatto credere) di avere un interesse per Leyla.

In tal senso, è bene precisare che Emre negherà di provare qualcosa per la sorella di Sanem, ma dalle sue successive azioni apparirà tutt’altro. Insomma, Aylin non farà poi così male a mettersi sulla difensiva circa lo “strano” rapporto tra il Divit e la sua segretaria…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)