Daydreamer anticipazioni: tutti contro CAN! SANEM intuisce la verità ma…

Tutti contro CAN a Daydreamer
Tutti contro CAN a Daydreamer

La Fikri Harika continuerà ad essere bersagliata nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; oltre agli intrighi di Aylin (Sevcan Yasar) ed Emre (Birand Tunca), il protagonista Can Divit (Can Yaman) dovrà infatti guardarsi le spalle anche dall’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), il quale farà di tutto pur di ottenere la formula di un profumo che soltanto Sanem Aydin (Demet Ozdemir) è in grado di produrre.

Partendo da questi presupposti, la tensione salirà alle stelle…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Enzo, si accende il contrasto

Grazie alle anticipazioni, si apprende che tutto prenderà il via quando Can dovrà porre rimedio a tutte le malefatte di Emre, il quale rischierà di mandare l’agenzia pubblicitaria in rovina quando verrà fuori che ha corrotto diversi clienti per stringere importanti accordi.

A quel punto, il nostro Can si troverà costretto a vendere il 20% delle sue azioni ad Enzo Fabbri per evitare la bancarotta, anche se il forestiero accetterà di agire in tal modo soltanto perché Sanem gli prometterà di consegnargli la ricetta della fragranza che lei stessa produce.

Di lì a poco, la situazione non farà altro che complicarsi: appena scoprirà dell’accordo, Can dirà a Sanem che non deve in alcun modo passare la ricetta a Fabbri perché quel profumo è lo stesso che aveva addosso il giorno in cui l’ha baciata per la prima volta “per errore” alla festa del quarantesimo anniversario della Fikri Harika.

Visto che Enzo sarà sempre più “ossessivo” nei confronti della Aydin, Can arriverà dunque a commettere un colpo di testa e, pur consapevole di andare incontro ad una nuova possibile crisi economica, gli staccherà un grosso assegno per riavere indietro il 20% delle azioni e far sì che smetta di importunare Sanem.

L’inganno però non tarderà ad arrivare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Fabbri dà ad Aylin la tutela legale delle sue azioni

Eh sì: pochi giorni dopo, Enzo farà sapere a Can che non intende incassare il suo assegno, né tanto meno rinunciare al suo pacchetto azionario della Fikri Harika. E, come se non bastasse, Fabbri consegnerà ad Aylin una delega con la quale gestire ogni sua azione.

La dark lady non esiterà così a presentarsi nell’agenzia pubblicitaria per rimarcare il suo nuovo ruolo e dichiarerà apertamente guerra a Can!

Come facilmente prevedibile, la donna non avrà agito da sola ma si sarà mossa con l’aiuto di Emre che, in seguito ad un pericoloso incidente automobilistico, avrà finto di rappacificarsi con Can e di rompere ogni tipo di rapporto con Aylin.

Attraverso vari flashback, verrà quindi ricostruito tutto quello che è successo e sarà chiaro che è stato proprio Emre a proporre a Fabbri di dare ad Aylin la gestione delle sue quote, specificando che lui deteneva il 40% per merito della mamma Huma (Ipek Tenolkay).

Tuttavia, Emre si dichiarerà estraneo alla macchinazione della sua “ex” e monterà una litigata in piena regola alla Fikri Harika per non destare sospetti…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem non si fa imbrogliare da Emre!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che l’unica a non lasciarsi incantare facilmente dall’apparente innocenza di Emre nella questione sarà Sanem, che in uno scontro piuttosto acceso giurerà all’uomo che, prima o poi, riuscirà a smascherarlo nonostante le sue continue minacce.

In ogni caso, l’impresa di Sanem non sarà affatto facile visto che Emre avrà dalla sua parte anche Leyla (Oznur Serceler) e Can, che crederà pienamente nella sua “redenzione”.

Col trascorrere degli episodi, l’atteggiamento di Emre si farà sempre più enigmatico e non si capirà quali siano le sue reali intenzioni. Il pubblico dovrà così iniziare a domandarsi dove voglia andare esattamente a parare l’astuto fratellino di Can…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)