Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Nadja è incinta!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Nadja è incinta!

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Fino ad ora il loro amore si è dimostrato più forte di tutto, ma presto arriverà un ostacolo insuperabile. Proprio dopo essersi finalmente ritrovati, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) dovranno affrontare qualcosa di assolutamente inaspettato: un bambino! E le conseguenze saranno imprevedibili…


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja finge di essere incinta di Tim

Nadja finge di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja finge di essere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché il loro rapporto sia iniziato in salita, i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore hanno sempre trovato un modo per tornare l’una dall’altro. Nemmeno gli intrighi della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) sono infatti riusciti a separare definitivamente i due… anzi!

Eh sì, perché l’ironia della sorte vorrà che proprio un intrigo della dark lady faciliterà la riappacificazione tra Tim e Franzi: caduta da cavallo a causa di un crudele piano della rivale, la Krummbiegl verrà infatti accudita dal giovane Saalfeld, che riuscirà a riconquistare la fiducia della sua amata.

A quel punto Franzi e Tim capiranno finalmente di essere fatti l’una per l’altro e diventeranno ufficialmente una coppia. La loro felicità sarà però una spina nel fianco per Nadja, che deciderà di agire per separare i due innamorati con un piano davvero diabolico: dichiarerà di essere incinta di Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim confessa a Franzi che Nadja è incinta

Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadia e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ben sapendo che un bambino la legherebbe per sempre a Saalfeld, la Holler ruberà di nascosto un campione di urine di Eva (Uta Kargel), usandolo per effettuare un test di gravidanza davanti a Tim. Test che, ovviamente, risulterà positivo.

Ignorando di essere stato raggirato, Tim rimarrà sconvolto dalla notizia che la sua ex è rimasta incinta dopo la loro “scappatella” e deciderà di parlarne subito con Franzi. All’ultimo momento, però, gli mancherà il coraggio…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Non ci vorrà però molto prima che la Krummbiegl si renda conto che il suo amato le sta nascondendo qualcosa e lo metterà sotto torchio fino a quando lui non le confesserà la terribile verità: Nadja aspetta un figlio da lui!

E, inutile dirlo, per Franzi si tratterà di uno shock. Riuscirà a restare accanto al fidanzato nonostante il fatto che quest’ultimo sta per avere un figlio da un’altra donna? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *