Una Vita anticipazioni: CINTA “si fidanza” con RAFAEL

Rafael e Cinta / Una vita
Rafael e Cinta / Una vita

Quanto impiegherà a Una vita la giovane Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) prima di infilarsi in un nuovo pasticcio? In realtà, la figlia di Bellita del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) si metterà molto presto nei guai a causa della sua frequentazione con il chitarrista Rafael “Lo Spiantato” (Andreas Munoz).

La novità in questione farà molto ingelosire Emilio Pasamar (Josè Pastor) nelle prossime puntate italiane

Una Vita, trame: inizia il triangolo tra Emilio, Cinta e Rafael

Le anticipazioni lasciano intendere che Cinta si avvicinerà maggiormente a Rafael quando José Miguel e Bellita si indebiteranno con Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per via della truffa legata al Banco Americano.

Nonostante le bugie che le avrà raccontato, compresa quella di fingersi un ricco imprenditore pur di frequentarla, la Dominguez ricorrerà così all’aiuto de “Lo spiantato” per fare diverse serate in alcuni cabaret e guadagnare così i soldi necessari alla sua famiglia per provvedere alle prime necessità.

Neanche a dirlo, Emilio soffrirà a dismisura per questa situazione, tant’è che ad un certo punto sembrerà pentirsi di avere seguito il consiglio di mamma Felicia (Susana Soleto), ossia di smettere di frequentare Cinta e i suoi parenti “artisti”.

In un determinato pomeriggio, il Pasamar darà addirittura appuntamento a Cinta per svelarle un fantomatico segreto che l’ha costretto a lasciarla, ma alla fine desisterà quando vedrà la fanciulla in compagnia di Rafael, intento proprio in quegli istanti a dedicarle una canzone.

Una Vita, spoiler: Cinta “si fidanza” con Rafael!!!

In ogni caso, la faccenda sarà destinata a complicarsi quando Rafael darà una sorta di ultimatum a Cinta: visto che avrà notato che l’ex Dama del Mistero non si sta innamorando di lui, “Lo spiantato” svelerà alla ragazza di aver ricevuto un’importante proposta lavorativa da una cantante prestigiosa che lo vuole portare con sé in tournée approfittando della sua bravura con la chitarra.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pur mostrando il suo entusiasmo per la faccenda, Rafael farà così presente alla Dominguez che rifiuterà l’incarico soltanto se lei gli darà un forte segnale del suo interesse….

Dato che non vorrà rinunciare alle serate artistiche in sua compagnia, ovvero l’unica fonte di guadagno per la sua famiglia, Cinta agirà quindi d’istinto e, nel corso di una merenda dove anche l’amico sarà presente, dirà agli sbigottiti Josè Miguel e Bellita di essersi fidanzata con Rafael!!!!

Da un lato quest’ultimo si lascerà trasportare dal discorso della Dominguez e si rallegrerà per la sua “conquista”, dall’altro la Del Campo opporrà inizialmente resistenza al fidanzamento, ma finirà per accettare quando “Lo spiantato” le dirà che presto lui e Cinta faranno il giro di tutta Spagna per presentare il loro spettacolo!!!

Tuttavia, Bellita preciserà che Cinta dovrà immediatamente smettere di esibirsi, esattamente come avevano pattuito, quando la loro situazione economica diventerà più rosea…

Una Vita, news: Emilio geloso di Cinta!!!

Il gigantesco equivoco aprirà le porte anche ad un pranzo, che Bellita vorrà svolgere ad ogni costo al Nuovo Secolo XX per indispettire l’odiata Felicia. Nel corso del momento conviviale, Emilio non potrà fare a meno di nascondere la sua gelosia per Cinta, ciò perché sarà stato già informato da Antonito (Alvaro Quintana) di un bacio tra la sua ex e Rafael, e verrà bloccato da Camino (Aria Bedmar) proprio qualche secondo prima di fare una scenata.

In ogni caso, Cinta si preoccuperà a dismisura quando Rafael comunicherà sia a lei, sia a Bellita e José che la loro tournée è stata anticipata, motivo per cui dovranno partire entro pochi giorni!!!! Una notizia che non piacerà affatto a Cinta… ma per quale ragione?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI