Una Vita, anticipazioni: GENOVEVA “amica” di MARCIA, ma c’è da fidarsi?

Marcia e Genoveva / Una vita
Marcia e Genoveva / Una vita

Che cosa sarà disposta a fare la cattivissima Genoveva Salmeron (Clara Garrido) di Una vita per ottenere l’amore incondizionato di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)?

Innanzitutto, la dark lady della soap dovrà lottare con le unghie e con i denti per liberarsi di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la domestica per cui il suo “amato” ha letteralmente perso la testa. Questo genererà una complicata storyline in cui non mancheranno i colpi di scena…

Una Vita, news: Genoveva, sedotta e abbandonata da Felipe…

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà in seguito alla morte di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), commissionata dalla stessa Genoveva.

Nel giro di pochi attimi, la Salmeron capirà infatti che Felipe l’ha sedotta soltanto col fine di portare alla luce tutti gli imbrogli che ha mosso con l’aiuto del banchiere. Tuttavia, la donna non sarà disposta a perdere la vicinanza del legale e si renderà protagonista di diverse scenate, fatte con lo scopo di fargli cambiare idea.

La situazione, già di per sé complicata, troverà dunque dei nuovi sviluppi quando Genoveva scoprirà per caso dalla pettegola Susana (Amparo Fernandez) che Felipe ha avviato una relazione con Marcia.

Inviperita dal fatto di aver perso contro un’umile domestica “nera”, la Salmeron sembrerà inizialmente propendere per l’idea di lasciare Acacias, ma cambierà drasticamente idea e chiederà ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) di fare in modo che la Sampaio non rappresenti più un problema.

Prima che ciò si realizzi, Genoveva dovrà però fingere di essere solidale con Marcia…

Una Vita, trame: Felipe e il fidanzamento con Marcia

Eh sì: dato che Felipe vorrà ad ogni costo accelerare il suo rapporto con Marcia, per far sì che i vicini possano trattare la ragazza senza alcuno sdegno, Genoveva si troverà a dover improvvisare una sorta di “benevolenza” nei riguardi della rivale.

Nello specifico, la Salmeron entrerà in azione quando Felipe esigerà che Marcia non svolga più la mansione di domestica (essendo un ruolo poco consono a quello della fidanzata di un avvocato).

Nell’istante in cui apprenderà che Felipe ha riassunto Agustina (Pilar Barrera) come collaboratrice, “ordinando” a Marcia di comportarsi soltanto come la sua futura consorte, Genoveva avvierà un progetto benefico teso ad aiutare i vari soldati che devono rientrare feriti dal fronte e, tramite Liberto (Jorge Pobes) e Ramon (Juanma Navas), farà in modo che anche l’Alvarez Hermoso si unisca al progetto, in quanto conoscitore di diritto.

Per portare avanti la sua finta faccia da “buona samaritana”, Genoveva esprimerà poi la sua solidarietà a Marcia…

Una Vita, spoiler: Genoveva fa finta di avvicinarsi a Marcia

Dato che sarà imminente la festa di fidanzamento tra Felipe e Marcia, evento al quale lei ovviamente non sarà invitata, Genoveva creerà i presupposti per un suo incontro apparentemente casuale con la brasiliana e le esprimerà tutta la sua vicinanza, rimarcando che i vicini si stanno comportando nei suoi confronti esattamente come hanno fatto al suo arrivo nel quartiere con Samuel (Juan Gareda).

In pratica, Genoveva offrirà “falsamente” il suo supporto a Marcia, che però tenderà a non fidarsi particolarmente di quello che le dirà.

Marcia e Genoveva
Marcia e Donna Genoveva

Comunque sia, vi consigliamo di fare attenzione ai prossimi eventi della storia visto che il piano di Ursula, creato con lo scopo di far sparire Marcia, porterà presto al ritorno di un vecchio personaggio che avrà parecchio a che fare con la questione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.