Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert torna al Fürstenhof e si allea con…

Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo tanti addii, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo! Se nelle scorse settimane le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore lasciavano presagire la sua uscita di scena, è infatti arrivata una bella sorpresa: Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) tornerà al Fürstenhof! E, per rendere la sorpresa completa, stringerà una duplice alleanza davvero inaspettata… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane in guerra con i Saalfeld

Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il suo ritorno al Fürstenhof – ormai risalente a due anni fa – la sua vita è cambiata… in peggio! Da quando ha lasciato il suo ristorante di Verona per trasferirsi con la sua famiglia dell’hotel bavarese, Robert ha infatti visto la sua esistenza stravolta: non solo sua figlia si è trasferita a Lipsia, ma il suo matrimonio con Eva (Uta Kargel) è finito!

Lentamente ripresosi dallo shock per la rottura con la moglie, l’uomo ha prima iniziato una relazione con la giovanissima nipote di Alfons (Sepp Schauer) e poi si è buttato sul lavoro, dove si è ritrovato a dover fronteggiare un nemico davvero temibile: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

Ariane mostra a Christoph la bomba con cui farà esplodere il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane mostra a Christoph la bomba con cui farà esplodere il Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nemica giurata di Christoph (Dieter Bach), la dark lady non si accontenterà di rovinare l’albergatore, ma – una volta raggiunto il primo obiettivo – ha spostato la propria attenzione sul Fürstenhof. Dopo aver ridotto l’hotel sull’orlo del fallimento e costretto Werner (Dirk Galuba) a venderle le proprie azioni, la donna ha persino tentato di far saltare in aria l’intero edificio facendovi esplodere una bomba!

Se questo estremo tentativo verrà fortunatamente sventato, incastrare Ariane per i suoi crimini non sarà altrettanto semplice…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert lascia il Fürstenhof

Robert e Christoph perquisiscono la stanza di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Robert e Christoph perquisiscono la stanza di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christoph Arnold

Pronti a tutto pur di salvare l’albergo a loro tanto caro, Christoph, Robert e Werner si uniranno dunque in un’inedita alleanza mirata ad un solo obiettivo: riprendere il controllo del Fürstenhof e rendere Ariane inoffensiva. Un’impresa tutt’altro che facile…

Quando i Saalfeld riusciranno finalmente a trovare del materiale compromettente per ricattarla, infatti, lei non si farà prendere alla sprovvista e tirerà fuori il suo asso nella manica: una denuncia contro Robert per tentato omicidio!

Ariane si fa medicare dopo l'aggressione di Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane si fa medicare dopo l’aggressione di Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver scoperto che il padre ha quasi rischiato di morire per colpa degli intrighi di Ariane, Robert ha infatti aggredito la donna arrivando vicino a strangolarla. La Kalenberg proporrà dunque ai Saalfeld un accordo: se lasceranno cadere le accuse contro di lei, lei in cambio cederà loro parte delle azioni del Fürstenhof e non denuncerà Robert per tentato omicidio.

Il risultato? Se Werner e Christoph si diranno felici di accettare l’offerta, Robert sarà invece assolutamente contrario. E così, quando suo padre sottoscriverà l’accordo con Ariane nonostante il suo veto, Robert si infurierà al punto da decidere di lasciare il Fürstenhof! Il suo addio, però, non durerà a lungo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert torna per incastrare Ariane

Werner, Robert e Christoph si preparano a incastrare Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Robert e Christoph si preparano a incastrare Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a convincere il figlio a tornare a casa, Werner lo raggiungerà a Bruxelles e i due riusciranno finalmente a trovare un compromesso. Robert tornerà così al Fürstenhof e deciderà di allearsi con il padre e Christoph per mettere fuori gioco Ariane una volta per tutte.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il piano sarà semplice: mentre Christoph e Werner cercheranno prove contro la loro nemica, Robert dovrà fingersi dalla parte di quest’ultima per riuscirne a conquistare la fiducia. La loro speranza sarà riuscire così a scoprire dove la donna abbia nascosto il corpo di suo marito Karl (Stephan Schäfer), che hanno scoperto essere stato ucciso proprio da lei. Li attende però una brutta sorpresa…

Eh sì, perché non solo non riusciranno ad incastrare Ariane per l’omicidio del coniuge, ma la dark lady riuscirà addirittura a superare un test alla macchina della verità! E a quel punto l’alleanza dei tre Saalfeld inizierà a scricchiolare…

(Puntate 3479-93, in onda in Germania dal 29 ottobre al 18 novembre 2020)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Ariane e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Ariane e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.