Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert lascia il Fürstenhof, ecco perché…

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grande colpo di scena in arrivo dalla Germania! Dopo la partenza di personaggi amatissimi come Eva (Uta Kargel), Natascha (Melanie Wiegmann), Linda (Julia Grimpe) e Paul (Sandro Kirtzel), le anticipazioni ufficiali sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore lasciano intendere che potremmo presto dire addio anche ad un altro personaggio…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva lascia Robert, che si consola con Vanessa

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Quando due anni fa fu annunciato il ritorno nel cast fisso di Tempesta d’amore di Eva e Robert (Lorenzo Patané), nessuno immaginava ciò che il destino avrebbero riservato a questi due amatissimi personaggi.

Inizialmente apparsi più innamorati ed uniti che mai, i due protagonisti della sesta stagione di Sturm der Liebe finiranno addirittura per lasciarsi dopo aver scoperto che Eva ha avuto un figlio da un altro uomo. A quel punto la Saalfeld uscirà di scena, lasciando il marito da solo e con il cuore spezzato.

Robert tra Vanessa e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Robert tra Vanessa e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Inizialmente incapace di reagire, con il tempo Robert si “consolerà” iniziando una relazione senza impegno con Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer). Peccato che l’uomo non si accorgerà che la ragazza si è innamorata di lui…

Come se non bastasse, un’altra donna finirà per perdere la testa per Saalfeld: Cornelia Holle (Deborah Müller), l’amore di gioventù di Robert. E così quest’ultimo si ritroverà suo malgrado coinvolto in un triangolo amoroso a poche settimane dalla fine del suo matrimonio!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert in guerra con Ariane

Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Parallelamente ai suoi problemi di cuori, Robert verrà coinvolto in una guerra per il potere destinata a dilaniare il Fürstenhof e che vedrà un “tutti contro tutti” senza precedenti. La perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riuscirà infatti con i propri intrighi a creare frattura apparentemente insanabile tra i Saalfeld e, contemporaneamente, cercherà di condurre l’hotel alla rovina…

Quando Werner (Dirk Galuba) rischierà la vita a causa del dolore per la perdita del suo amato hotel, Robert non ci vedrà più: completamente fuori controllo, l’uomo si scaglierà con violenza inaudita contro Ariane, arrivando vicino a strangolarla. Un gesto che gli costerà caro…

La dark lady si troverà infatti un’arma di ricatto nei confronti di tutti i Saalfeld… e non esiterà ad usarla!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert decide di lasciare il Fürstenhof!

Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Ariane e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver minacciato Robert di cacciarlo dal Fürstenhof se non eseguirà i suoi ordini, Ariane si concentrerà sull’ultimo atto del suo diabolico piano: far esplodere una bomba all’interno dell’hotel!

Ebbene, sembra proprio che il suo piano fallirà, ma a finire nel mirino della polizia non sarà la Kalenberg bensì i Saalfeld. Questi ultimi uniranno dunque le forze per dimostrare la colpevolezza della dark lady, finendo per metterla con le spalle al muro…

A quel punto Ariane proporrà un accordo: se i Saalfeld lasceranno cadere le accuse contro di lei, lei in cambio cederà loro una parte delle loro azioni e non denuncerà Robert per tentato omicidio. Un’offerta che verrà accolta con entusiasmo da Werner e Christoph, mentre Robert sarà assolutamente contrario.

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Quando Robert scoprirà che il padre ha firmato l’accordo con la Kalenberg nonostante la sua opposizione, si infurierà e minaccerà di lasciare il Fürstenhof. A quel punto Werner cercherà di convincerlo a restare, spiegandogli di avere bisogno del suo aiuto. L’anziano albergatore, però, non sembrerà disposto a scendere a compromessi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quando Robert si vedrà rifiutare dal padre una proposta da lui avanzata per trovare un comune accordo, capirà che è inutile insistere e – nel corso della puntata 3478 (in onda in Germania il prossimo 28 ottobre) – deciderà di fare i bagagli, lasciando il Fürstenhof! Sarà un addio definitivo?

Se così dovesse essere si tratterebbe di un brutto colpo per chi sperava in una riappacificazione in extremis con Eva prima dell’uscita di scena finale di questo personaggio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3476-8, in onda in Germania dal 26 al 28 ottobre 2020)

Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.