Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen esce di scena dopo la sua svolta dark!

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte i principi azzurri possono perdere la retta via e trasformarsi in quei mostri che dovrebbero combattere. È questo il caso di Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), un personaggio che in Italia sta ottenendo sempre più attenzione, specialmente da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Proprio l’amore per quest’ultima, però, lo trasformerà, tanto che nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore il ragazzo arriverà a commettere degli atti terribili…

E proprio questa trasformazione – poi seguita da una redenzione – porterà alla prematura uscita di scena di Steffen. Ecco dunque cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe appena andate in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen intriga contro Tim e Franzi

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni stiamo assistendo al rapido avvicinamento di Franzi e Steffen: oltre al rapporto di affari, i due stanno infatti stringendo un’amicizia sempre più intima. E, nonostante la ragazza continui a pensare a Tim (Florian Frowein), Baumgartner non si arrenderà…

E così, quando il rivale riuscirà a rovinare tutto distruggendo il proprio rapporto con la bella frutticoltrice, per il figlio di Linda (Julia Grimpe) arriverà l’occasione d’oro: ormai delusa da Tim, Franzi si butterà tra le braccia di Steffen e inizierà con lui una relazione. Il fantasma di Tim, però, continuerà ad aleggiare su di loro…

Capendo che il legame tra la fidanzata ed il cugino non è mai scomparso, Steffen inizierà a temere di poter perdere la donna che ama. Un timore che lo porterà a commettere delle azioni orribili, incluso boicottare la carriera della sua amata e mettere in pericolo la vita del rivale!

Ignara di tutto ciò, Franzi accetterà addirittura di sposare Steffen, salvo poi scoprire che quest’ultimo non è il principe azzurro che credeva essere…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen cede il birrificio a Franzi ed esce di scena

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando la verità verrà fuori, la Krummbiegl deciderà comprensibilmente di chiudere i rapporti con Baumgartner e tornerà dal suo unico vero grande amore: Tim. Steffen, però, non la prenderà bene…

Tutt’altro che disposto a farsi da parte e permettere alla sua ex di godersi la sua nuova relazione, il ragazzo penserà dunque bene di rendere a Franzi la vita impossibile e si rifiuterà di venderle la loro azienda di sidro. Alla fine, però, tornerà in sé e farà l’unica cosa giusta da fare: cedere la Spatzl alla Krummbiegl.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto si chiuderà il ciclo di Steffen, che nella puntata 3485 (andata in onda di recente in Germania) lascerà il Fürstenhof. Uscirà così di scena l’ultimo membro della famiglia Baumgartner, dopo le partenze (separate) di Linda e Dirk (Markus Pfeiffer).

Per un personaggio che se ne va, però, ce ne sono ben quattro nuovi in arrivo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.