Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre tutte le bugie e i crimini di Nadja!

Nadja nel panico, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Nadja nel panico, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Per interi mesi lo ha ingannato senza che lui non sospettasse nulla. La musica, però, sta per cambiare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) scoprirà di quali crimini si è macchiata Nadja Holler (Anna Lena Class), capendo così finalmente chi è davvero la donna da lui sposata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk confessa a Linda la sua relazione con Nadja

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per di assicurarsi una vita agiata è disposta a tutto, anche a passare su un cadavere. Dopo aver scoperto che Tim avrebbe ereditato una fortuna, Nadja non ha infatti esitato un istante a circuire il ragazzo con ogni mezzo possibile, arrivando a simulare una gravidanza pur di farsi sposare.

Non contenta, la donna ha anche iniziato una relazione clandestina con lo zio del neomarito – Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) – grazie a cui è effettivamente riuscita a rimanere incinta. Ed è a questo punto che la dark lady ha dato il peggio di sé…

Nadja affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja affronta Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Determinata ad eliminare in un colpo solo il pericoloso complice ed il marito, Nadja ha dunque cercato di uccidere Dirk facendo però ricadere la colpa su Tim. E, se inizialmente le cose sembravano essere andate secondo i piani, ben presto le cose cambieranno.

Spinto da Steffen (Christopher Reinhardt), Dirk ritirerà infatti le sue accuse contro il nipote, scagionandolo. E, quando Nadja cercherà di spingerlo a tacere sulla loro relazione minacciando di rovinarlo, lui reagirà… confessando tutto a Linda (Julia Grimpe)!

Peccato solo che qualcuno stia ascoltando di nascosto la conversazione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph rivela a Tim gli intrighi di Nadja

Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo che il cognato sta nascondendo qualcosa, Christoph lo spierà infatti con una cimice, venendo così a sapere della relazione clandestina tra Dirk e Nadja, nonché della finta gravidanza di quest’ultima.

A differenza di Dirk, però, l’albergatore riuscirà anche a intuire che la Holler ha fatto ben di peggio che fingere di aspettare un bambino: solo lei aveva sia il movente che l’opportunità per tentare di uccidere Dirk e poi incastrare Tim!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Christoph informerà Tim, che rimarrà comprensibilmente sconvolto nello scoprire di aver sposato una vera serpe e di essere stato così ingenuo da lasciato ingannare in continuazione. Prima che possa affrontare Nadja, però, accadrà qualcosa di imprevisto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.