Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda vede Dirk alzarsi dalla sedia a rotelle!

Linda vede Dirk in piedi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Linda vede Dirk in piedi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anche un bugiardo professionista può tradirsi in un momento di disattenzione. Sarà quello che accadrà a Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore compirà un passo falso che rischierà di pagare a carissimo prezzo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk viene smascherato da Ariane

Ariane scopre che Dirk non è paralizzato, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane scopre che Dirk non è paralizzato, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sono settimane ormai che Dirk prende in giro tutti, fingendo un’invalidità da cui è ormai completamente guarito. Una commedia crudele giustificata da un unico fine: riconquistare il cuore di Linda (Julia Grimpe). Le cose, però, prenderanno una brutta piega…

Se inizialmente nessuno ha neanche lontanamente sospettato che la disabilità di Baumgartner fosse una finzione, con il tempo più persone hanno iniziato ad accorgersi che qualcosa non torna. Il primo è stato André Konopka (Joachim Lätsch), che ha pagato a caro prezzo la propria intuizione, finendo per perdere la donna che ama.

Il cuoco, però, non è l’unico ad aver capito come stanno realmente le cose…

Ariane ricatta Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane ricatta Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Indagando sul conto di Dirk, anche Ariane (Viola Wedekind) ha infatti scoperto che l’uomo può camminare e, a differenza di André, ha potuto usare questa scoperta a proprio vantaggio arrivando a ricattare l’uomo. E a questo punto le cose per quest’ultimo inizieranno a mettersi male…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk aiuta Linda e Christoph contro Ariane

Dirk finge una guarigione miracolosa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk finge una guarigione miracolosa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che sta diventando sempre più difficile mantenere il suo segreto, Dirk deciderà dunque di correre ai ripari. Come? Fingendo una guarigione miracolosa! Di fronte ad un’esterrefatta Linda, l’uomo sosterrà dunque improvvisamente di aver ricominciato ad avere sensibilità delle gambe… il tutto (ovviamente) grazie alle cure amorevoli dell’ex moglie!

Il risultato? La donna si farà completamente incantare dalla commedia dell’ex coniuge al punto da commuoversi. Trionfante, Baumgartner potrà così godersi il proprio successo completo: non solo è riuscito a legare ulteriormente a sé la sua amata, ma presto potrà smettere di recitare la parte dell’invalido e non correrà dunque più il rischio di venire smascherato. Come sempre, però, il destino sarà in agguato…

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda commossa dalla guarigione di Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Durante un pomeriggio insieme nel parco, accadrà infatti qualcosa di imprevedibile: Linda verrà colpita alla testa da una palla da polo e stramazzerà a terra. Ebbene, vedendo la moglie cadere, Dirk d’istinto si alzerà dalla sedia a rotelle per prenderla al volo… e lei vedrà tutto!

Linda scoprirà dunque finalmente il crudele inganno di cui è stata vittima?

Dirk viene smascherato, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Dirk viene smascherato, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.