Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen chiede a Franzi di sposarlo! E lei…

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può un matrimonio essere usato per legare a sé una persona che in realtà non ci ama? Ci aveva già provato Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) e ora farà lo stesso errore Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo farà infatti quest’ultimo tentativo per vincere la concorrenza di Tim Saalfeld (Florian Frowein) e legare a sé Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) per sempre…


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph droga Selina, che rischia di morire


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi vuole partire con Steffen

Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver a lungo provato a negare la verità, ormai da qualche giorno Franzi ha dovuto arrendersi di fronte alla realtà dei fatti: nonostante i suoi sforzi, non è mai riuscita a smettere di amare Tim. Non per questo, però, ha dato retta al suo cuore…

Convinta che per lei e Saalfeld non ci sia futuro e disperata all’idea di poter spezzare il cuore a Steffen, la Krummbiegl ha infatti deciso non solo di non tentare una riconciliazione con l’ex fidanzato, ma di fuggire dai propri sentimenti lasciando il Fürstenhof!

Capendo che vedere il suo ex ogni giorno non fa che accrescere ciò che prova per lui, la ragazza ha dunque deciso di partire insieme a Steffen per l’Olanda con l’idea di iniziare lì una nuova vita insieme al fidanzato. Un’eventualità che Tim non potrà permettere…

Nonostante sia convinto che Franzi abbia cercato di ucciderlo di proposito, il giovane Saalfeld capirà infatti di non poterla perdere e la implorerà di restare, arrivando ad offrirle il suo vecchio lavoro al Fürstenhof. Lei accetterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Steffen chiede a Franzi di sposarlo

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché profondamente toccata dalla generosità del suo ex e tentata dall’idea di accettare, alla fine la Krummbiegl rifiuterà: restare a Bichlheim non farebbe che rendere ancora più complicata la sua già complessa situazione sentimentale.

Inutile dire che la decisione della ragazza farà impazzire di gioia Steffen, che deciderà di festeggiare preparando per la sua amata una sorpresa a tema. Baumgartner organizzerà così una festa in stile olandese e ordinerà una torta tipica dei Paesi Bassi. A causa di un errore, però, verrà invece recapitata una torta nuziale…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Franzi penserà che il fidanzato voglia farle una proposta di matrimonio e lui non esiterà a cogliere l’occasione al volo chiedendo effettivamente alla sua amata di sposarlo! Una domanda che manderà la Krummbiegl in crisi…

La protagonista della sedicesima stagione si troverà così a dover fare una scelta definitiva tra colui che credeva essere l’amore della sua vita e l’uomo che potrebbe davvero renderla felice. Chi sceglierà?

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.