Tempesta d’amore, casting news: arriva JOELL, nuovo amore di Lucy

Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da quando Bela (Franz-Xaver Zeller) e Paul (Sandro Kirtzel) sono usciti di scena, Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) è passata un po’ in secondo piano… ma ancora per poco! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore entrerà infatti in scena un nuovo personaggio destinato a stravolgere la vita della ragazza. Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy conosce Joell

Joell e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La fine della sua storia con Bela e la delusione derivante dal suo amore impossibile per Paul sono state un durissimo colpo per Lucy. Dopo aver a lungo sofferto cercando di capire chi tra i due uomini sia davvero quello giusto per lei, la Ehrlinger si è infatti improvvisamente ritrovata da sola. E a quel punto è precipitata nello sconforto…

Nonostante il momento difficile, la ragazza non si perderà però facilmente d’animo e deciderà di mettersi alla ricerca dell’uomo perfetto per lei. Ebbene, proprio allora il destino porterà nella sua vita un personaggio che farà immediatamente breccia nel suo cuore: Joell Wauters! Si tratta di un giovane scrittore di romanzi mystery di grande fama che arriverà al Fürstenhof alla ricerca dell’ispirazione perduta. Inutile dire che Lucy farà di tutto pur di conquistare l’affascinante ospite. E, nonostante qualche intoppo iniziale, con il tempo la sua determinazione verrà premiata…

Tempesta d’amore, casting news: Peter Lewys Preston interpreta Joell Wauters

Joell si innamora di Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell si innamora di Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il personaggio di Joell Wauters verrà interpretato da Peter Lewys Preston, artista tedesco di origini slovene e americane. Oltre che come attore televisivo e teatrale, è anche attivissimo nel mondo della musica, dove pratica come cantante, compositore e produttore. Wauters farà il suo debutto a Tempesta d’amore nel corso della puntata 3477 rimanendo inizialmente in scena per una ventina di puntate. Dopo una pausa di qualche settimana, però, il suo personaggio tornerà al Fürstenhof e questa volta per lui la permanenza sarà più lunga.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Chiudiamo con una curiosità: Jennifer Siemann e Peter Lewys Preston hanno trovato una tale intesa sul set di Sturm der Liebe da decidere di collaborare anche fuori dal set della soap bavarese. È stato così un bellissimo duetto intitolatoFly me to the moon”, di cui trovate qui il video ufficiale.

Joell e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.