Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy non riesce a salvare la sua famiglia! E Joell…

Lucy e suo padre Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e suo padre Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Viene prima la famiglia o l’amore? È una domanda che quasi tutti almeno una volta ci siamo posti e che farà da filo conduttore nei mesi a venire. Se la diciassettesima stagione di Tempesta d’amore sarà quasi interamente incentrata su questo dilemma, nelle prossime puntate italiane anche Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) si troverà a fare i conti con una scelta simile…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy vuole partire insieme a Joell

Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Lucy e Joell, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo innumerevoli delusioni in amore, Lucy sembra finalmente aver trovato l’uomo giusto: Joell Wauters (Peter Lewys Preston). Nonostante qualche incomprensione iniziale, tra la ragazza ed il giovane scrittore di romanzi mystery è infatti scoppiato l’amore ed i due sono diventati inseparabili.

E così, a poche settimane dal loro primo incontro, Joell ha fatto alla fidanzatina una proposta inaspettata: seguirlo negli Stati Uniti per un tour di ben sei mesi! Inizialmente spiazzata dalla richiesta del suo amato, Lucy ha finito per decidere di buttarsi in questa avventura.

Proprio mentre stava organizzando la partenza, però, un arrivo improvviso ha cambiato tutto…

La giovane Ehrlinger troverà infatti di fronte suo padre Hieronymus (Werner Biermeier), che arriverà al Fürstenhof senza nessun preavviso. E non ci vorrà molto per capire il motivo di questa visita inaspettata…

Hieronymus fa visita a sua figlia Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hieronymus fa visita a sua figlia Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joell parte e Lucy aiuta suo padre

L’uomo spiegherà infatti alla figlia di essere stato lasciato dalla moglie Mitzl e di essere disposto a tutto pur di riconquistare la sua amata. Il risultato? Non sentendosela di lasciare solo il padre in un momento così difficile, Lucy non solo non seguirà il fidanzato in America, ma deciderà di tentare l’impossibile per salvare il matrimonio dei genitori.

Lucy con suo padre Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Lucy con suo padre Hieronymus, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, mentre Joell partirà da solo per gli Stati Uniti, la ragazza cercherà un modo per convincere la madre a tornare dal marito.

Nonostante l’aiuto di Maja (Christina Arends), però, il suo piano fallirà miseramente: non solo Mitzl non si riconcilierà con il coniuge, ma partirà insieme al suo nuovo compagno!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto la disperazione di Hieronymus sarà totale e ci vorrà tutta la forza della figlia per evitare che l’uomo scivoli nella depressione. Dopo la morte di Romy (Désirée von Delft), Lucy dovrà dunque affrontare anche la definitiva separazione dei genitori? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Lucy con suo padre Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy con suo padre Hieronymus, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.