Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian aggredisce l’ex fidanzato di Maja! E lei…

Maja affronta Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Maja affronta Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Per settimane è stato cieco, ma quando finalmente aprirà gli occhi, non potrà più nascondere i propri sentimenti. Stiamo parlando di Florian Vogt (Arne Löber), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore capirà finalmente di amare Maja von Thalheim (Christina Arends). Una realizzazione che lo porterà a compiere un gesto impulsivo… Ecco infatti cosa dunque accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian si innamora di Maja

Florian si innamora di Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian si innamora di Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro (non così magico) incontro risale ormai a parecchie settimane fa e da allora tutto è cambiato. Dopo lo scontro iniziale, Maja e Florian si sono infatti riscoperti molto più simili di quanto avrebbero mai immaginato, finendo per avvicinarsi sempre più ogni giorno che passa.

E così nell’arco di poco tempo non solo i due sono diventati amici… ma si sono pure innamorati! La prima ad aprire gli occhi sui propri reali sentimenti è stata la von Thalheim, che però non è fino ad ora riuscita a esprimere nel modo giusto ciò che prova. Tra non molto, però, anche il giovane Vogt capirà di essere stato cieco…

Grazie ad un romantico incontro presso il loro “albero magico”, Florian si renderà infatti improvvisamente conto di essersi innamorato di Maja. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Maja viene contattata dall’ex fidanzato

Maja e Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Maja e Florian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a conquistare il cuore della sua amata, il giovane guardacaccia darà appuntamento a quest’ultima in birreria. Quella che doveva essere una romantica serata, però, partirà subito nel modo sbagliato…

Quando Florian passerà a prendere Maja, infatti, quest’ultima gli spiegherà di non sentirsela di uscire. Il motivo? Il suo ex fidanzato – da lei lasciato il giorno delle nozze dopo aver scoperto di essere stata tradita – le ha inviato un mazzo di fiori ed un gioiello nella speranza di riconquistarla!

Benché ormai innamorata di Vogt, quel regalo inatteso farà infatti riaffiorare nel cuore della ragazza tutto il dolore provato nello scoprire di essere stata così vilmente ingannata dal futuro marito e dalla propria migliore amica, al punto da farle perdere la voglia di uscire con Florian. E, inutile dirlo, quest’ultimo non la prenderà bene…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Florian aggredisce l’ex fidanzato di Maja

Florian si intromette nella telefonata di Maja con il suo ex, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian si intromette nella telefonata di Maja con il suo ex, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente deluso e amareggiato per il fallimento del suo appuntamento, alla fine Vogt deciderà di fare un passo verso la sua amata e alla fine i due protagonisti trascorreranno una piacevole serata insieme. L’atmosfera, però, verrà ancora una volta rovinata da un’ombra del passato…

Mentre si troveranno insieme, infatti, arriverà una telefonata dell’ex di Maja… e a quel punto Florian non ci vedrà più! Fuori di sé, strapperà di mano il telefono alla ragazza e aggredirà verbalmente l’uomo intimandogli di non farsi mai più sentire… e sostenendo di essere il nuovo fidanzato della von Thalheim!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inutile dire che quest’ultima rimarrà sconcertata dal comportamento dell’amico e lui stesso – non appena tornato in sé – temerà di aver per sempre rovinato i rapporti con la donna che ama. Ma sarà davvero così? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Maja discute con Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja discute con Florian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.