Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin alla riconquista di Maja! E lei…

Maja e Shirin, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Maja e Shirin, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Riconquistare la sua migliore amica a qualunque costo. È questo l’obiettivo con cui – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amoreShirin Ceylan (Merve Çakır) arriverà al Fürstenhof. E per realizzarlo non si fermerà di fronte a nulla!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin arriva al Fürstenhof

Shirin affronta Maja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Shirin affronta Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Gli amici dovrebbero essere un supporto per quando le cose vanno male, anche in amore. Maja von Thalheim (Christina Arends), però, ha perso tutto in un solo colpo: migliore amica e futuro marito! Proprio il giorno delle sue nozze, la ragazza sorprese infatti l’uomo che stava per sposare insieme alla persona di cui si fidava in assoluto di più: la sua migliore amica Shirin!

Da allora sembra passata un’eternità: Maja si è rifatta una vita al Fürstenhof, dove ha ritrovato l’amore con Florian (Arne Löber). Non per questo, però, le vecchie ferite saranno completamente rimarginate…

Il vecchio dolore tornerà infatti a farsi sentire quando – nel corso della puntata 3543 – Shirin comparirà improvvisamente al Fürstenhof! E, inutile dirlo, la sua presenza non sarà frutto del caso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Shirin scopre che Erik ricatta Maja

Maja aggredisce Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja aggredisce Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin da subito Shirin metterà infatti in chiaro di essere a Bichlheim per un unico motivo: farsi perdonare da Maja e riconquistare la sua amicizia. Peccato solo che la diretta interessata non ne voglia sapere!

Furiosa con l’ex amica per il suo tradimento, la von Thalheim la accoglierà infatti con niente meno che un secchio di acqua gelata! Fortunatamente, però, Shirin non sembrerà prendersela troppo… anzi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Shirin sente Erik ricattare Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin sente Erik ricattare Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Successivamente alla poco calorosa accoglienza riservatale dall’amica, la Ceylan scoprirà infatti che Maja è ricattata da Erik (Sven Waasner) e capirà di aver finalmente l’occasione giusta per farsi perdonare: aiutare l’ex amica a uscire da quella situazione impossibile!

Shirin riuscirà davvero ad aiutare Maja? E, soprattutto, le due torneranno amiche? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Shirin e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.