Un posto al sole anticipazioni: ALICE e FABRIZIO ROSATO, è guerra?

Upas / Alice
Upas / Alice

Ormai il conto alla rovescia sta per terminare: ancora pochi giorni e poi dal 23 agosto Un posto al sole tornerà sui nostri teleschermi. La pausa in corso è di sole due settimane, ma sui social network diversi fan sembrano quasi in “crisi d’astinenza” senza la storica trasmissione di Rai 3; comunque sia, da lunedì si ricomincia e già tutti sono curiosissimi di assistere alla preannunciata nuova sigla.

Ma cosa succederà al rientro in tv? Tra le trame a cui assisteremo durante la prima settimana c’è una rimpatriata da Londra che però sembra destinata a portare un bel caos…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alice Pergolesi (Fabiola Balestriere) farà infatti una gradita visita a sua nonna Marina (Nina Soldano), ma l’attenzione della ragazza sarà sin da subito rivolta più che altro verso la realizzazione dello spot pubblicitario del pastificio Rosato. Ovviamente non è la pasta che interessa ad Alice, ma la star dello spot: il cantante Andrea Sannino.

E così la nostra Alice, infervorata più che mai, riprenderà attraverso un video tutto il backstage del set e deciderà di condividerlo sui social. Ma per Fabrizio (Giorgio Borghetti) questo sarà un disastro, perché verrà completamente bruciato l’effetto-sorpresa depotenziando il valore propagandistico dello spot!

Inutile dire che l’uomo si arrabbierà tantissimo e questo creerà un forte malessere in Alice, che vorrà addirittura anticipare il ritorno in Gran Bretagna. A Marina spetterà a quel punto il compito di mettere pace, ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, è appena il caso di ricordare che di recente Fabrizio non è rimasto del tutto insensibile al fascino della sua ex fidanzata, con cui sta condividendo il lavoro della campagna pubblicitaria: la Giordano prima o poi scoprirà qualcosa? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.