Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph costretto a scegliere tra Selina e la politica!

Christoph viene messo sotto pressione da Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph viene messo sotto pressione da Selina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grazie alla sua determinazione (unita a metodi alquanto discutibili) Christoph Saalfeld (Dieter Bach) è riuscito a costruire un impero finanziario. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, però, l’albergatore scoprirà che la sua spregiudicatezza potrebbe costargli un prezzo che non è disposto a pagare…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Rosalie denuncia il ricatto di Christoph

Christoph filma di nascosto un litigio tra Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph filma di nascosto un litigio tra Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Christoph ha un obiettivo in mente, non si ferma di fronte a nulla… nemmeno l’illegalità. Non c’è dunque da stupirsi se l’albergatore non ha esitato a ricorrere a mezzi illeciti nella sua battaglia elettorale contro Rosalie Engel (Natalie Alison).

Determinato a liberarsi della scomoda avversaria, Saalfeld ha infatti manipolato la registrazione di una conversazione privata di quest’ultima per poi usarla come arma di ricatto: se la donna non si ritirerà dalla corsa al posto di consigliere regionale a cui lui stesso ambisce, il filmato andrà in rete.

Purtroppo per Christoph, però, Rosalie non è una donna che si lascia mettere i piedi in testa. Spronata da Michael (Erich Altenkopf) e Ariane (Viola Wedekind), la Engel deciderà infatti di denunciare il ricatto subito (pur non facendo il nome di Saalfeld). E a quel punto per l’uomo saranno guai…

Rosalie pubblica il video del ricatto di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie pubblica il video del ricatto di Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Selina scopre che Christoph è colpevole

Anche se Rosalie non menzionerà l’albergatore, sarà infatti subito chiaro a tutti che solo lui trarrebbe beneficio da un eventuale ritiro della sua diretta candidata. Ciononostante, Christoph continuerà a proclamarsi innocente persino di fronte alla domanda diretta di Selina (Katja Rosin).

Ebbene, per nulla rassicurata dalla risposta del compagno, la von Thalheim deciderà di andare a fondo alla cosa e cercherà eventuali prove del coinvolgimento del suo amato, prove che non tarderanno a presentarsi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A Selina basterà infatti accedere al computer di Christoph per trovarvi salvato il filmato originale da cui è stato tratto quello usato per il ricatto. Profondamente delusa, la donna metterà dunque il compagno con le spalle al muro, intimandogli di fare per una volta la cosa giusta.

E a quel punto lui capirà di dover fare una scelta: conta di più la sua ambizione o la donna che ama? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.