Un posto al sole anticipazioni: Viola, Eugenio e Otello tornano per Natale!

Ornella, Raffaele, Viola ed Eugenio / Un posto al sole
Ornella, Raffaele, Viola ed Eugenio / Un posto al sole

Come già vi abbiamo anticipato in anteprima, le trame di Un posto al sole dei prossimi mesi saranno caratterizzate da una serie di pause più o meno lunghe che riguarderanno alcuni personaggi del cast (mentre altri torneranno), ma intanto sta per arrivare il Natale e quest’anno a Upas la festa più bell’anno sarà arricchita da una serie di rientri di cui vi avevamo già accennato.

Se ricordate, tempo fa vi avevamo parlato di una incursione sul set di Ilenia Lazzarin: eh sì, nella settimana pre-natalizia l’attrice riporterà in scena la sua Viola Bruni, che da ormai parecchio tempo non appariva nelle vicende di Palazzo Palladini. Viola per l’occasione non sarà sola: com’è emerso anche dai più recenti dialoghi tra Raffaele e Patrizio, con la Bruni rientreranno per le festività anche il marito Eugenio (Paolo Romano) e il figlio Antonio.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, il Natale 2021 di Raffaele Giordano sarà lieto, con tutti i suoi cari al suo fianco! Ma ci sarà anche un altro ritorno…

A molti non era sfuggita la presenza di Lucio Allocca nelle foto per i 25 anni di Un posto al sole. Ovviamente il fatto che Lucio fosse compreso in quelle immagini aveva un senso, che si concretizzerà nei prossimi giorni: anche il personaggio di Otello Testa sarà della partita nelle puntate natalizie e irromperà in scena in un momento non facile per Silvia (Luisa Amatucci).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.