Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tra Paul e Josie esplode l’amore!

Paul e Josie innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul e Josie innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: scoppia l’amore tra PAUL e JOSIE

Il grande momento è arrivato! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore tra i due protagonisti Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Josie Klee (Lena Conzendorf) scoppierà infatti l’amore! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul si innamora di Josie

Nella storia di Tempesta d’amore, non sempre tra i protagonisti delle varie stagioni è stato colpo di fulmine. In molti casi, infatti, uno dei due (solitamente l’uomo) ci ha messo parecchio a capire di essere innamorato dell’altra… e sarà questo il caso di Paul e Josie!

Come vi abbiamo anticipato, la giovane Klee si innamorerà infatti a prima vista di Lindbergh, che invece avrà inizialmente occhi solo per la bella Constanze von Thalheim (Sophia Schiller), sorellastra di Maja (Christina Arends) e cugina di Henning (Matthias Zera). Le cose, però, sono destinate a cambiare…

Poco dopo aver scoperto che Josie è innamorata di lui, Paul assisterà infatti ad un appassionato discorso tenuto dalla ragazza di fronte ai colleghi del Fürstenhof, rimanendo letteralmente folgorato. E a quel punto Lindbergh capirà di essersi innamorato!

Paul si innamora di Josie durante il suo discorso al personale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul si innamora di Josie durante il suo discorso al personale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul bacia Josie

Inizialmente sopraffatto da quei sentimenti tanto forti quanto inaspettati, Paul cercherà di evitare sia Josie e sia, soprattutto, Constanze. Un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto! Nel tentativo di isolarsi, Lindbergh si avventurerà infatti nel bosco con la sua bicicletta, ma verrà sorpreso da un brutto temporale che lo costringerà a cercare rifugio in una baita… in cui si troverà casualmente anche Josie!

I due si ritroveranno così a stretto contatto l’uno con l’altro e si avvicineranno a tal punto che Paul sarà sul punto di dichiararsi. Proprio in quell’istante, però, comparirà Constanze! Nonostante l’interruzione, Josie intuirà che Lindbergh voleva confessarle qualcosa di importante e deciderà dunque di affrontarlo l’indomani.

Ebbene, sembra proprio che inizialmente Lindbergh negherà di vedere nella Klee più di una semplice amica, spezzando il cuore alla ragazza. Poco dopo, però, Paul non riuscirà più a trattenere i propri sentimenti e bacerà un’esterrefatta Josie. Il problema? Nemmeno questa volta Lindbergh avrà il coraggio di dichiararsi!

Paul bacia Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul bacia Josie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul si dichiara a Josie

Inutile dire che la povera Klee sarà sempre più confusa e inizierà a pensare che il suo amato la stia solo prendendo in giro. La sua sofferenza, però, avrà presto fine: dopo aver preso il coraggio a due mani, Paul le confesserà finalmente di essersi innamorato di lei e i due trascorreranno una romantica notte in una baita.

Lieto fine? Purtroppo la risposta è “no”! Benché profondamente innamorato, Lindbergh sarà infatti ancora impegnato con Constanze e dovrà chiarire le cose con quest’ultima prima di potersi mettere insieme alla Klee. E, come prevedibile, la von Thalheim non gli renderà le cose facili…

(Puntate 3815-21, in onda in Germania dal aprile al 5 maggio 2022)

Paul e Josie nella baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Josie nella baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold