Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph chiede a Rosalie di diventare amanti!

Rosalie e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Rosalie e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: proposta inaspettata di CHRISTOPH a ROSALIE

Una nuova appassionante storyline sta per catturare la nostra attenzione, con protagonisti assoluti Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Rosalie Engel (Natalie Alison)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questi due amatissimi personaggi si avvicineranno infatti come mai prima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph e Rosalie si baciano

Rosalie e Christoph degustano whiskey, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Rosalie e Christoph degustano whiskey, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fino a solo qualche settimana fa Christoph e Rosalie si facevano la guerra. Ora, però, le cose sono decisamente cambiate. Quando si è trovata in difficoltà economiche, la Engel si è infatti rivolta all’albergatore, accettando un accordo segreto: aiutarlo a concludere un affare in cambio di un prestito 5.000 euro.

Come sappiamo, purtroppo le cose non sono andate come previsto, tanto che la donna è stato il motivo per cui l’affare di Saalfeld è fallito. Ciononostante, quest’ultimo ha comunque prestato il denaro alla bella barista, in cambio però di una cambiale. 

A quel punto Rosalie si è trovata nelle mani di Christoph: una situazione da cui tenterà di uscire il più in fretta possibile. Quando però Michael (Erich Altenkopf) scoprirà casualmente la situazione e si offrirà di saldare il debito al posto della fidanzata, lei reagirà malissimo… 

Sentendosi umiliata dal comportamento del compagno, la Engel prima convincerà Saalfeld a negare tutto di fronte al medico e poi si avvicinerà pericolosamente allo stesso albergatore. Il risultato? Quando poco dopo Christoph e Rosalie si troveranno insieme nelle cantine del Fürstenhof, tra loro scatterà un bacio!

Christoph e Rosalie si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Rosalie si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph aperto ad una relazione con Rosalie

In realtà il bacio in questione partirà dall’albergatore, che – di fronte all’atteggiamento ammiccante della bella barista – si convincerà che quest’ultima sia interessata a lui. Ma sarà davvero così?

In realtà Rosalie aveva flirtato con Christoph unicamente nella speranza di ottenere dei favori da lui sfruttando il proprio fascino. E infatti, quando lui la bacerà, lei si tirerà velocemente indietro. Saalfeld, però, non si arrenderà…

Nonostante il chiaro rifiuto della Engel, l’albergatore non solo le ribadirà di essere interessato a lei, ma le proporrà addirittura di diventare amanti! Rosalie sarà disposta a scendere ad un simile compromesso solo per ingraziarsi Christoph?

Rosalie e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Rosalie e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)