Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik vuole far licenziare Christoph, ma…

Erik Vogt, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Erik Vogt, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: la vendetta di ERIK

Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed Erik Vogt (Sven Waasner) non sono mai stati amici e probabilmente mai lo saranno. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, i loro rapporti peggioreranno arrivando a toccare minimi storici. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Erik e Christoph rivali

Christoph e Yvonne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1)
Christoph e Yvonne, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold (1) (1)

Nelle attuali puntate italiane di Tempesta d’amore, Erik è l’alleato più fidato di Ariane (Viola Wedekind), che ha aiutato in mille intrighi spesso ai danni di Christoph. Non c’è dunque da stupirsi se quest’ultimo non veda di buon occhio Vogt e abbia più volte provato a sbarazzarsene. Una situazione che non farà che peggiorare col passare del tempo…

Come vi abbiamo anticipato, nella diciottesima stagione di Sturm der Liebe i due uomini diventeranno rivali in amore a causa di Yvonne Klee (Tanja Lanäus). Ebbene, alla fine sarà Erik ad avere la meglio, tanto che non solo lui e Yvonne diventeranno una coppia, ma la donna umilierà anche Christoph svelando un suo segreto “esplosivo”: l’albergatore soffre di acalculia!

Tale rivelazione metterà l’albergatore nei guai, tanto che Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) cercheranno di estrometterlo dalla direzione dell’hotel. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph licenzia Erik

Erik affronta Paul, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik affronta Paul, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Sarà in questa complessa situazione che entrerà in scena Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer), la nuova comproprietaria del Fürstenhof. Come sappiamo, si tratta dell’ex fidanzata di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), da lui poi lasciata per sposare la ricchissima Xenia (Elke Winkens).

Alexandra acquisterà le azioni dell’hotel per dimostrare al suo ex il proprio valore e – perché no? – anche dargli una bella lezione. Ebbene, non appena arriverà a Bichlheim, la new entry farà la sua prima mossa: tagliare i costi licenziando i dipendenti da lei ritenuti superflui! E a farne le spese sarà Erik…

Quando sarà il posto di lavoro di Paul (Sandro Kirtzel) a finire nel mirino della Schwarzbach, Christoph salverà infatti il suo protegé sacrificando Vogt. E, inutile dirlo, quest’ultimo non la prenderà bene…

Anticipazioni Tempesta d’amore, news tedesche: Erik prova a far licenziare Christoph

Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Alexandra e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Furioso per quel licenziamento ingiusto, Erik accuserà dunque pubblicamente Christoph di aver salvato il posto di Paul unicamente perché quest’ultimo è al suo servizio. E non è finita qui! Vogt rivelerà infatti ad Alexandra che Saalfeld soffre di acalculia, ovvero l’incapacità di fare calcoli. Un handicap incompatibile col lavoro in direzione!

Il risultato? Di fronte a quella rivelazione fuori luogo, Erik verrà licenziato in tronco e per lui non sembreranno esserci possibilità di ottenere nuovi impieghi altrove. E ora? Mentre Vogt si dispererà per la propria situazione, Christoph temerà di non venire più preso sul serio da Alexandra come uomo d’affari. Con sua grande sorpresa, però, la donna si mostrerà estremamente comprensiva.

Se l’albergatore resterà positivamente colpito dall’atteggiamento della Schwarzbach, però, quest’ultima all’insaputa dell’uomo coverà un piano segreto destinato a distruggerlo…

(Puntate 3882-5, in onda in Germania dal 31 agosto al 5 settembre 2022)