Un posto al sole, anticipazioni 29 agosto 2022: Viola e Susanna come stanno? Trame blindate…

Susanna (Agnese Lorenzini) / Un posto al sole
Susanna (Agnese Lorenzini) / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 29 agosto 2022

Lunedì 29 agosto inizia la nuova stagione di Un posto al sole, ma nessuno è in grado di fornire una trama dettagliata su quanto accadrà. È ormai abbastanza chiaro che si tratterà di una puntata assai adrenalinica (un po’ come sarà tutta la settimana, ve lo anticipiamo) e la Rai ha fornito solo una piccola traccia che – come noterete da soli – non serve a toglierci la curiosità: Panico e preoccupazione si diffondono a Palazzo Palladini. L’evento sconvolgente che ha visto coinvolte varie famiglie lascia ancora tutti col fiato sospeso.

Un posto al sole: dove eravamo rimasti

In attesa di saperne di più, riepiloghiamo dunque quel che era accaduto il 12 agosto scorso. Si riprenderà da questo punto:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), sempre alla ricerca di una nuova cameriera, hanno a che fare con un’enigmatica ragazza di nome Lia (Chiara Mastalli) che alla fine – nonostante varie perplessità – potrebbe aggiudicarsi il lavoro. Peppe Capasso (Federico Torre) con la sua corte serrata infastidisce Giulia (Marina Tagliaferri), che però si è probabilmente fatta un’idea sbagliata dell’uomo. È infine tornata l’armonia tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) e a questa pace ritrovata partecipano anche Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), ma la bella giornata trascorsa in famiglia avrà un tragico epilogo…